Lorenzo Salvetti è un giovane cantante che è riuscito a conquistare i giudici e il pubblico di X Factor con la sua esibizione: ecco chi è.
Nel corso dell’ultimo appuntamento con il talent show di Sky Uno, il pubblico ha avuto la possibilità di seguire i Bootcamp, dove i quattro giudici hanno scelto i cantanti da portare alla fase che precede i Live. Tra i giovani talenti che hanno colpito c’è stato Lorenzo Salvetti, il quale è riuscito a catturare l’attenzione con una esibizione che rimarrà nella storia della trasmissione.
Il giovane cantante ha appena 16 anni ed ha interpretato il brano Destri di Gazzelle, mostrandosi non solo intonato ma anche padrone del palcoscenico, sebbene la sua giovanissima età. Una voce intensa e matura che è riuscito a trasmettere a tutti coloro che lo hanno ascoltato. Subito dopo la sua performance c’è stata una standing ovation del pubblico, con Achille Lauro che si è alzato in piedi e ha deciso di continuare a lavorare con lui.
Lorenzo Salvetti è uno dei protagonisti di X Factor 2024, il quale si è fatto notare per il suo talento cristallino. In merito al giovane cantante sappiamo che ha 16 anni ed è originario della provincia di Verona. È presente sui social, dove su Instagram è seguito da 11.900 follower, numero che è cresciuto dopo le esibizioni nel programma di Sky.
Lorenzo ha convinto i quattro giudici Achille Lauro, Manuel Agnelli, Paola Iezzi e Jake La Furia fin dalla prima esibizione, quando alle Audition si è presentato in studio e ha interpretato il brano Poetica di Cesare Cremonini al pianoforte, ottenendo quattro si che lo hanno portato direttamente alla seconda fase, quella dei Bootcamp dove c’è stata la svolta.
Tuttavia, ha conquistato tutti definitamente quando ai Bootcamp ha interpretato Destri, riuscendo a spiazzare soprattutto Achielle Lauro che lo ha voluto con sé al posto di Andrea Astolfi. È così che il giovane Lorenzo ora si trova a un passo dai Live Show del programma, dove si giocherà la sua grande occasione agli Home Visit per entrare a far parte del mondo della musica.
Lorenzo, esattamente come tutti gli altri artisti che si sono presentati a X Factor, ha come obiettivo quello di firmare un contratto discografico e iniziare a lavorare nel mondo della musica. Il percorso è ancora lungo, ma quello che è certo è che il giovane è di belle prospettive.
In Harry Potter vi sono bacchette di ogni genere, specie e qualità ma solo una…
La serie animata ideata da Seth MacFarlane per la Fox tornerà ad essere protagonista il…
A Natale non potrete mancare all’appuntamento con le pellicole più romantiche, divertenti e affascinanti della…
Nei Simpson le azioni dei protagonisti si svolgono in una nota cittadina che sembra un…
L'amica geniale si è conclusa con l'ultima stagione, ma niente paura: queste 5 serie sono…
Dragon Ball è un manga scritto e disegnato da Akira Toriyama. Sono ancora ricercatissime le…