Royal, l’annuncio gela Harry e Meghan: colpo durissimo per la coppia

Duro colpo per Harry e Meghan, la coppia non avrebbe mai potuto immaginare un epilogo simile e soprattutto così inaspettato.

Nelle ultime settimane i duchi del Sussex sono tornati al centro del dibattito, a seguito di una serie di indiscrezioni diffuse da Hollywood Reporter. La rivista statunitense infatti ha denunciato una serie di comportamenti scorretti nei confronti del personale operativo presso la fondazione benefica Archewell. Analizzando la storia dell’associazione no-profit emerge come molti membri dello staff siano durati davvero poco all’interno del gruppo. Josh Kettler, ad esempio, ha resistito solo tre mesi.

Colpo durissimo per Harry e Meghan
L’annuncio rappresenta un colpo durissimo per Harry e Meghan – potterandmore.com

Una volta pubblicate le prime indiscrezioni, moltissimi ex dipendenti hanno deciso di confermare tale versione. Hanno sostenuto che Meghan Markle sia solita “sminuire le persone”, ma anche “rifiutare i consigli” e comportandosi come una diva. Tutte caratteristiche che hanno portato il suo entourage a definirla “duchessa difficile”. Ciò nonostante, qualcuno ha invece voluto esprimere chiaramente la sua gratitudine nei confronti della coppia di coniugi. Si tratta di Ashley Hansen.

Harry e Meghan, fuga di personale operativo da Archewell

Hansen era la responsabile addetto stampa della fondazione Archewell ed ha lavorato con Harry e Meghan per circa tre anni. Di recente ha però annunciato la rinuncia al suo posto di lavoro presso la società, in quanto impegnata nella realizzazione ed apertura di un’azienda tutta sua. Questo non significa che la collaborazione con i Sussex sia da considerarsi conclusa. “Sono incredibilmente grata al Duca e alla Duchessa per la loro continua fiducia in me” – sono state le parole della giovane imprenditrice – “Quando mi hanno assunta per la prima volta, sapevo che mi stavano dando l’opportunità di una vita”.

Fuga di personale dalla fondazione di Harry e Meghan
Harry e Meghan perdono un altro membro dello staff – credit: Instagram @mandanadayani – potterandmore.com

Harry e Meghan hanno risposto a loro volta alle dichiarazioni di Ashley: “Siamo così orgogliosi di Ashley” – il pensiero colmo di entusiasmo – “Non vediamo l’ora di godere della sua competenza focalizzata sui nostri progetti aziendali e creativi e la sua continua supervisione del nostro team di comunicazione”. Insomma, da questo si evince chiaramente come Hansen non abbia alcuna intenzione di abbandonare i Sussex.

Il loro rapporto professionale muterà: se prima era considerata una dipendente diretta della coppia, ora fungerà da collaboratrice esterna, mediata dalla sua stessa azienda di comunicazioni. Meghan infatti ha aggiunto: “Mio marito e io siamo entusiasti di essere al fianco di Ashley mentre costruisce qualcosa di straordinariamente speciale con la sua azienda”. Il dibattito pubblico sull’indole dei Sussex persiste. Tra chi sostiene la loro buona fede e chi invece non riesce più neppure ad ascoltarli.

Gestione cookie