Sostituzione a Mediaset, cambia il palinsesto: torna l’amata soap turca

Cambio di palinsesto per Mediaset, la decisione su questa particolare sostituzione: torna in onda l’amata soap turca.

Siamo solamente all’inizio, ma questa stagione televisiva 2024-2025 si prospetta ancora una volta piena di successi per tutte le reti Mediaset; tra informazioni, serie, film, programmi d’intrattenimento e reality show, l’offerta è veramente ricchissima e adatta ad ogni tipo di pubblico.

cambia il palinsesto mediaset
Arriva il cambio di palinsesto per Mediaset: ritorna su Canale 5 la nota soap turca – potterandmore.com

Attualmente, l’attenzione è tutta rivolta a programmi dalla grande risonanza mediatica come il Grande Fratello, Temptation Island e Uomini e Donne, ma non manca l’entusiasmo anche per l’imminente debutto della nuova edizione de La Talpa di Diletta Leotta.

Immancabili, come al solito, anche le telenovele spagnole e le soap turche, vere e proprie rivelazioni Mediaset di questi anni: proprio ora è arrivato il cambio di palinsesto, con il ritorno in onda della soap turca proprio in questo particolare giorno. Ecco tutti i dettagli, un appuntamento decisamente da non perdere.

Cambio di palinsesto per Mediaset: ecco quando torna la soap turca

Saranno mesi davvero intensi, i prossimi, per le soap turche di Canale 5: per novembre è infatti atteso il finale de La rosa della vendetta, serie reduce dal grande successo di pubblico avuto questa estate e che, proprio per questo, concluderà le sue trame in questo autunno. Gli ascolti sorridono a La rosa della vendetta, che domina il prime time con circa il 15% di share una media di due milioni di spettatori al giorno; numeri incredibili, che Mediaset spera di replicare anche in futuro.

cambia il palinsesto mediaset
La rosa della vendetta vicina alla sua conclusione: ritorno dell’altra soap turca (credits: sreenshot Mediaset Infinity) – potterandmore.com

Al momento, le ultime puntate rimaste (secondo la divisione turca) dovrebbero essere 13, dalla durata di circa due ore e mezza a episodio; almeno secondo quanto trapelato al momento, dovrebbero essere divisi nella settimana che va dal 3 al 10 novembre, in onda quindi tra circa un mese.

Mentre si attende di capire come verranno distribuiti gli ultimi episodi su Canale 5 e, soprattutto, come si chiuderanno le trame, a partire dal primo terzo di novembre (quando, appunto, si concluderà La rosa della vendetta) dovrebbe ritornare in onda Segreti di famiglia. L’altra soap turca, interrotta a settembre dopo l’inizio della trasmissione a giugno, verrà riproposta al pubblico di Canale 5 nel pomeriggio della domenica, riportando sotto i riflettori le vicende di Ilgaz e Ceylin. Gli ascolti saranno gli stessi su Canale 5? Mediaset spera proprio di sì.

Gestione cookie