UPAS, dopo i ‘problemi’ al lavoro arriva un altro dramma per Rossella. Anticipazioni 11 ottobre

Spoiler Un posto al sole puntata 11 ottobre: Rossella, dopo alcune perplessità a lavoro, vivrà un momento particolarmente difficile.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha visto protagonista parecchie questioni. Il processo per l’affido del piccolo Tommaso sta andando avanti da diverse settimane e ben presto arriverà il verdetto finale del giudice. Roberto Ferri, dopo essere stato a casa di Lara per chiederle di favorirlo in aula, ha subìto un’aggressione ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato alcuni giorni in terapia intensiva.

upas dramma per rossella
Upas, Rossella sarà completamente sconvolta- potterandmore.com

L’imprenditore è riuscito a riprendersi, anche se non ricorda al momento il volto del suo aggressore, e ha poi parlato con sua moglie per dirle di voler mettere finalmente da parte la faccenda di Tommaso. Marina, però, lo ha informato di voler andare a Londra per un po’ di tempo. Rossella è alle prese con il nuovo primario del San Filippo, che sembra essere particolarmente contento del suo lavoro. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, proprio la giovane dottoressa vivrà un momento particolarmente complicato.

Un posto al sole, anticipazioni 11 ottobre: Rossella sarà spiazzata, non se lo aspettava proprio

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 11 ottobre, Rossella sarà spiazzata dalla decisione di Nunzio. I due, in un recente appuntamento, si sono baciati ma sono stati interrotti da Silvia. La dottoressa ha capito in quel momento di provare qualcosa di forte per lo chef e di non poter mettere da parte i suoi sentimenti, solo che quest’ultimo, dopo questo avvicinamento, metterà le cose in chiaro.

un posto al sole anticipazioni 11 ottobre
Un posto al sole, Nunzio metterà le cose in chiaro con Rossella (Foto Rai Play) potterandmore.com

Nunzio le dirà di voler chiudere definitivamente il loro rapporto, dato che vuole che la sua relazione con Diana diventi più seria. La stessa donna ha chiesto al suo fidanzato di fare un passo importante, ovvero andare a vivere insieme. La figlia di Silvia dovrà quindi farsi di nuovo da parte e accettare la decisione dello chef. Anche sul lavoro le cose si complicheranno, in particolare con il nuovo primario. Quest’ultimo, in una scorsa puntata, le aveva accarezzato la spalla, lasciandola visibilmente scossa.

Molto presto Daniele le farà un’interessante proposta di lavoro, ma proprio da quel momento le sue ‘attenzioni’ diventeranno sempre più ricorrenti e fastidiose. Rossella cercherà di capire se si tratta soltanto di un comportamento spiacevole o se il medico sta nascondendo qualcosa. Al momento le anticipazioni non riportano maggiori dettagli, ma non è da escludere che questa vicenda prendi una piega decisamente inaspettata.

Gestione cookie