Il Paradiso 9 anticipazioni 18 ottobre: vendetta di Umberto e Tancredi. Come va a finire tra Ciro e Concetta

Spoiler 18 ottobre Il Paradiso delle signore 9: Tancredi e Umberto non si fermano davanti a nulla, mentre Concetta fa la sua scelta.

Le ultime puntate de Il Paradiso delle signore, andate in onda nei giorni scorsi, hanno visto in scena parecchie questioni. Elvira, dopo il confronto con suo padre che l’ha messa di fronte ad una scelta, ha deciso di allontanarsi da lui, sicura dei sentimenti che prova per Salvatore. Quest’ultimo non è ben visto dall’uomo, perché è siciliano. Nonostante sua figlia abbia cercato di fargli capire che è un bravo ed onesto ragazzo, non c’è stato nulla da fare.

il paradiso 9 vendetta di tancredi e umberto
Il Paradiso delle signore, cosa faranno Tancredi e Umberto- potterandmore.com

Odile si sta abituando alla sua nuova vita e ha trovato in Rosa un’amica e un’ottima confidente. Finalmente anche la contessa, grazie alla tranquillità della giovane, ha ritrovato il sorriso. Tancredi continua a volersi vendicare di sua moglie e ha avuto un confronto con Vittorio, che intanto era arrivato al Paradiso per salutare i suoi colleghi e amici. Tra Ciro e Concetta la situazione non va affatto bene e nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, non mancheranno i colpi di scena.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: la decisione di Concetta sul suo matrimonio

Nelle puntate in onda fino al 18 ottobre 2024 de Il Paradiso delle signore Matteo, dopo quanto successo nella scorsa stagione con Umberto, crederà di essersi liberato finalmente di quest’ultimo. Ha sempre temuto che potesse raccontare la verità sulla sua collaborazione a Marcello ma comincerà a pensare che forse ha messo da parte l’astio nei suoi confronti. In realtà il commendatore ben presto si alleerà con Tancredi.

il paradiso delle signore anticipazioni
Il Paradiso delle signore, Concetta si allontana da Ciro (Foto Rai Play) potterandmore.com

Insieme metteranno su un piano per vendicarsi di lui e farlo cadere di nuovo nei guai. Intanto il matrimonio tra Ciro e Concetta non procede bene. Sono sempre apparsi uniti ed innamorati, facendo invidia a chiunque, ma il padre di Maria e di Agata ha nascosto qualcosa alla moglie del suo passato- di cui ancora non si conoscono i dettagli- che l’ha fatta allontanare. Non glielo aveva mai detto prima e quando lo scoprirà prenderà le distanze da suo marito.

Il signor Puglisi proverà in tutti i modi a riavvicinarsi e a conquistare di nuovo la fiducia della sarta, ma inizialmente Concetta non ne vorrà sapere e preferirà non dargli una seconda possibilità. Clara tornerà dal suo viaggio in Francia, dove ha avuto modo di impegnarsi nel ciclismo e racconterà ad Elvira che ha avuto una storia d’amore con il suo allenatore. Roberto Landi, invece, vorrà fare un passo importante nella sua relazione e chiederà al fidanzato di andare a vivere insieme.

Gestione cookie