Ballando, una domanda fatta dietro le quinte ha gelato la D’Urso: “Erano altri tempi”

Barbara D’Urso è stata colta di sorpresa da una domanda che le è stata rivolta nel dietro le quinte di Ballando con le stelle.

Da tanto tempo il pubblico televisivo aspettava il ritorno sul piccolo schermo di Barbara D’Urso. La conduttrice campana ha concluso in modo brusco e non senza polemiche la sua lunga parentesi su Canale 5 e sin dai primi giorni ha promesso ai suoi fan che sarebbe tornata in tv, senza però specificare quando e dove.

Frecciata a Barbara D'Urso
Barbara D’Urso gelata a Ballando con le stelle – Instagram @ballandoconlestelle – potterandmore.com

In questi mesi sono state innumerevole le voci che l’hanno vista protagonista, con presunti insider pronti a scommettere sul suo ritorno in questo o in quel programma, sulla Rai, sul Nove o su La7. Per il momento tuttavia queste voci si sono rivelate poco concrete e ancora oggi non si ha certezza di quando e dove Barbara tornerà a condurre un programma tutto suo.

Quando le viene posta la domanda direttamente lei chiosa o spiega che al momento non può o non vuole rivelare niente e che presto farà sapere qualcosa, nel frattempo si gode la vita e colleziona nuove esperienze. Lo scorso anno ad esempio è volata per diversi mesi a Londra per studiare l’inglese, ma è anche tornata in scena con ‘Taxi a due piazze’ a teatro.

In attesa di capire quando tornerà protagonista in pianta stabile, la scorsa settimana l’abbiamo vista in prima serata su Rai Uno in qualità di ballerina per una notte a Ballando con le stelle.

Barbara D’Urso e la domanda scomoda nel dietro le quinte di Ballando con le stelle

Sono anni che Milly Carlucci corteggia Barbara per il suo programma e l’addio a Mediaset le ha dato la chance perfetta per convincerla a partecipare. Con ogni probabilità la conduttrice Rai ha provato a prenderla come concorrente, ma per il momento ha strappato solo una partecipazione in qualità di ballerina per una notte.

Frecciata a Barbara D'Urso
D’Urso di sale quando le viene rivolta la domanda sul suo vecchio programma – Ansa Foto – potterandmore.com

L’esperienza sembra essere piaciuta e molto alla D’Urso, il che fa ben sperare per la prossima edizione del programma: se le cose non dovessero cambiare e non avesse ancora trovato il programma e l’offerta giusta, la prossima stagione potremmo anche vederla come concorrente a giocarsi la vittoria del talent.

La presenza a Ballando è stata anche occasione per porgerle qualche domanda. Ad intervistarla è stato l’inviato di La Volta Buona, programma pomeridiano di Caterina Balivo, che le ha chiesto come giudicava l’esperienza nella trasmissione della Carlucci. Alla domanda Barbara ha risposto di essere stata sempre una fan di Ballando e di guardarlo da sempre.

A quel punto l’inviato le ha chiesto: “Anche quando c’era Baila?”. La domanda ha colto di sorpresa e fatto gelare per un istante la D’Urso, per chi non ricordasse Baila è stato un programma di Mediaset che imitava il format di Ballando, anzi era talmente simile che la Rai fece causa alla rete lombarda affinché venisse modificato, che andò in onda una sola stagione ed era condotto proprio dalla conduttrice campana.

Dopo un attimo di evidente disagio, la D’Urso riprende il consueto aplomb e risponde diplomaticamente: “Che c’entra, quelli erano altri tempi”.

Gestione cookie