Importante novità nella vita di Sonia Bruganelli, la sua famiglia si è allargata: impossibile non commuoversi per l’annuncio sui social.
Sonia Bruganelli nelle sue apparizioni in Tv ci ha mostrato di non avere grandi peli sulla lingua quando si tratta di esprimere un’opinione, anche negativa, come ha fatto sia quando era opinionista al “Grande Fratello” sia ora che è concorrente a “Ballando con le stelle”. Nella sua vita privata però lei è totalmente diversa e non esita a sciogliersi quando accade qualcosa di speciale, esattamente come nelle ultime ore quando è stata informata di una dolcissima novità che la coinvolge direttamente.
La famiglia dell’ex signora Bonolis si è infatti allargata. Claudia Ruggeri, conosciuta come Miss Claudia di “Avanti un altro”, è infatti diventata mamma per la prima volta di una bimba, rendendola zia. Suo marito è infatti Marco Bruganelli, fratello di Sonia. È stata la neo mamma a fare l’annuncio sui social.
Sonia Bruganelli può essere davvero felicissima per una novità che era attesa in questo periodo e che ora si è concretizzata. Essere diventata zia per la prima volta la rende davvero felicissima, anche se almeno per ora non sappiamo il nome che la coppia ha dato alla bimba.
. “Sei l’amore di mamma e papà“, ha scritto la neo mamma a corredo del post, in cui è possibile vedere un’immagine della bimba, di cui per ora non è stato mostrato per intero il volto. I neo genitori si sono conosciuti nel 2006 e sposati nel 2016, mentre era stata lei stessa ad annunciare lo scorso aprile la sua gravidanza, rivelando anche che il fiocco che avrebbero appeso sulla porta sarebbe stato rosa. Tra i più felici per il lieto evento c’è Davide Bonolis, primogenito di Paolo e Sonia, che ha scritto sul suo profilo social: “Il cugino ti aspetta”.
Nel corso degli anni iss Claudia ci ha però sempre tenuto a mettere in evidenza un concetto per lei importante, ovvero respingere l’idea che lei lavori in Tv perché raccomandata grazie alla parentela con il celebre presentatore Mediaset. “Ho iniziato la gavetta prima di conoscere Bonolis e lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco – aveva chiarito lei in un’intervista a ‘Di Più Tv’ -.Paolo non rischierebbe mai di rovinare un programma per far lavorare un parente”.
Nonostante il lavoro sul piccolo schermo, lei non ha mai trascurato gli studi, che ha portato avanti con dedizione e orgoglio. In estate si è infatti laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche, a cui ha fatto seguito l’iscrizione a un corso di laurea magistrale per approfondire le conoscenze acquisite.
Finalmente è in arrivo il tanto atteso Bridget Jones 4, il prossimo 13 febbraio sarà…
Sono trascorsi 38 anni dall'uscita del film La Mosca, un horror che ha fatto la…
Il patriarca è una serie TV drammatica italiana diretta da Claudio Amendola. Scopriamo dove è…
Un posto al sole, la festa di quartiere finisce in tragedia: Don Antoine viene gravemente…
Il mondo fantastico creato da George Martin e ideato da HBO fa ancora parlare di…
Il paradiso delle signore è una delle serie più amate in Italia, se ti piace…