Brando Ephrikian, ex tronista di “Uomini e donne” ha fatto un gesto particolare, che pochi si sarebbero aspettati, ecco di cosa si tratta.
Negli ultimi anni il trono classico di “Uomini e donne”, quello che ha per protagonisti i giovani, non ha avuto il successo sperato, soprattutto perché chi sedeva sull’ambita poltrona rossa sembrava essere interessato soprattutto alla visibilità, non tanto a trovare un nuovo amore. Non a caso, le relazioni con le scelte di turno finivano per durare davvero pochissimo. Nonostante questo, le eccezioni non mancano, basti guardare all’esempio di Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, protagonisti nella scorsa stagione del dating show e ancora oggi innamoratissimi.
I due hanno catturato davvero chi segue il programma di Maria De Filippi da anni, affascinato dalla loro semplicità e da come loro non siano minimamente cambiati nemmeno adesso che sono diventati “famosi”. Entrambi sono comunque presenti sui social, al pari di molti loro coetanei, e utilizzano il loro profilo per mostrare quello che accade nella loro quotidianità.
I social sono ormai diventati uno strumento imprescindibile per chi desidera essere informato sulle ultime novità, anche private, che riguardano i personaggi che vediamo in Tc. Questo non può che valere anche per i protagonisti di “Uomini e donne”, che riescono a guadagnarsi l’affetto del pubblico pur non avendo una carriera nel mondo dello spettacolo alle spalle, magari perché hanno un’esperienza deludente a livello sentimentale che vorrebbero dimenticare grazie a un nuovo amore.
Tra i più amati dai telespettatori c’è Brando Ephrikian, nipote di Laura, l’ex moglie di Gianni Morandi, che non ha mai voluto sfruttare la sua parentela al punto da non parlarne direttamente, che può però essere grato a Maria De Filippi. Grazie alla trasmissione pomeridiana il ragazzo ha infatti conosciuto Raffaella Scuotto, che è ancora oggi il suo fianco e con cui sta costruendo una storia che sta diventando sempre più importante. “Non potrò mai smettere di ringraziare ogni singola persona (specialmente Maria) per tutto quello che è stato questo incredibile percorso durato sette mesi – ha scritto sul suo profilo poche settimane fa —. Devo a questo programma anche il fatto di avere trovato una persona speciale (Raffaella, ndr). Ogni giorno insieme è un’avventura da condividere, sapere di avere qualcuno che mi sostiene rende tutto più bello”.
Recentemente l’ex tronista ha voluto aggiornare i suoi follower in merito a un gesto “estremo” che ha voluto fare e che gli ha procurato dolore, a conferma di come il coraggio non gli manchi. A volte condividere tutto questo con gli utenti può alleviare il fastidio ed è quello che lui stesso a voluto fare. NIente paura, non si tratta di niente di tragico, in realtà, ma delll’ennesimo tatuaggio che lui ha voluto farsi, questa volta sulla gamba.
Anzi, a dire la verità il suo tatuatore è ormai diventato un grande amico, lui non potrebbe pensare di affidarsi a qualcun altro, proprio per la sua “mano leggera”, che non è sempre facile trovare in chi fa questo lavoro. Quasi sicuramente non passerà molto altro tempo per un nuovo disegno che lui deciderà di imprimere sulla sua pelle.
Il successo ottenuto da The Penguin è stato assolutamente eccezionale, ma c'è chi si chiede…
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…