Endless Love, le anticipazioni delle puntate in onda a metà ottobre: dramma improvviso per la protagonista, nuova tragedia.
Una trama che si fa sempre più interessante e ricca di intrighi. È questo il segreto di Endless Love, la soap opera turca approdata in Italia lo scorso marzo, incentrata sulla turbolenta storia d’amore tra Nihan Sezin e Kemal Soydere. Una storia ostacolata sin dall’inizio da Emir Kozcuoglu, che ha costretto Nihan a sposarlo attraverso un ricatto. Sin dalla prima puntata della serie, l’imprenditore ha fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla coppia e continuerà a farlo anche nei prossimi episodi.
Il mese di ottobre sarà ricco di sorprese per gli appassionati della dizi, che dovranno prepararsi a diversi colpi di scena, purtroppo non tutti positivi. Una delle protagoniste vivrà un episodio drammatico e rimarrà gravemente ferita in un incidente, lottando fra la vita e la morte. Attimi di panico per la donna, in seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Endless Love, spoiler episodi di ottobre: incidente gravissimo per Nihan, dramma per la protagonista
Non c’è pace per Nihan Sezin, la protagonista assoluta di Endless Love. L’illustratrice sta affrontando diversi problemi sin dall’inizio della soap a causa delle macchinazioni di Emir. Nihan è costretta in un matrimonio senza amore, lontana dall’unico uomo per il quale prova dei veri sentimenti, Kemal. Proprio Soydere, nelle prossime puntate della serie, sarà protagonista di un’enorme scoperta, che cambierà per sempre tutto: l’ingegnere verrà a conoscenza di essere il padre della piccola Deniz.
Kemal leggerà il diario di Nihan e scoprirà la lieta notizia, esplodendo di gioia, ma, nello stesso tempo, di rabbia. Soydere si scaglierà contro la pittrice, accusandola di averle nascosto una cosa così importante per più di un anno. Proprio dopo questa scoperta e la successiva lite, però, per Nihan arriverà un nuovo, tragico, colpo di scena: la ragazza sarà coinvolta in un drammatico incidente che la ridurrà in fin di vita. La Sezin verrà trasportata urgentemente in ospedale e rianimata, ma le sue condizioni appariranno molto gravi sin da subito.
L’emozione di Kemal per la scoperta di essere padre si trasformerà immediatamente in panico: Soydere sarà nello sconforto più totale, preoccupato per le condizioni della sua amata. Nelle prossime puntate si scoprirà che è stata Asu a causare l’incidente, sabotando l’automobile di Nihan, dopo aver scoperto della vicinanza tra quest’ultima e Kemal.