La Promessa, nelle anticipazioni dalla Spagna il dramma di Lope: un addio molto triste

Nelle prossime puntate de La Promessa, Jane e Lope condivideranno un momento toccante e commovente. Ecco che cosa dicono le anticipazioni.

La Promessa è una delle soap più viste di Mediaset. Nel corso degli ultimi mesi, ci sono stati tanti colpi di scena. I personaggi sono stati costretti a confrontarsi con situazioni più grandi di loro. Alcuni attori hanno lasciato il cast, mentre altri sono entrati a far parte di questa grande famiglia. Le anticipazioni provenienti dalla Spagna offrono preziose informazioni su ciò che accadrà in futuro.

Anticipazioni dalla Spagna de La Promessa
Lope si confiderà con Jana – potterandmore.com

Jana, ancora una volta, mostrerà tutta la sua empatia. Lope, di conseguenza, riuscirà ad aprirsi con lei e a confessare qualcosa di inaspettato. Si tratterà di un momento davvero toccante dove la commozione non potrà non prendere il sopravvento.

Spoiler spagnoli de La Promessa: Lope travolto dal dolore

Le puntate de La Promessa non smettono di entusiasmare il pubblico. Secondo le anticipazioni spagnole, uno dei protagonisti svelerà qualcosa di nuovo sul suo passato. I sentimenti prenderanno il sopravvento e, almeno per un po’, metteranno in secondo piano le cattiverie di Cruz e i piani della servitù. Jana, in tutto questo, avrà un ruolo fondamentale.

Lope sarà tormentato da più punti di vista. Avvertirà il bisogno di rivelare i suoi sentimenti a Vera, però, non riuscirà a trovare il coraggio per farsi avanti. Tenderà a temporeggiare e a dare spazio alla sua insicurezza. Jana, resasi conto della sua sofferenza, deciderà di parlare con lui. Il confronto, tuttavia, apparirà più profondo del previsto. Il suo interlocutore, infatti, si lascerà andare completamente.

Spoiler spagnoli de La Promessa
Lope darà sfogo a tutta la sua sofferenza – (Mediaset Infinity) – potterandmore.com

Su consiglio della cameriera, il giovane si coprirà gli occhi e comincerà a cucinare. Questa semplice attività gli consentirà di rilassarsi e di non dare peso alla vergogna e ai sensi di colpa. Confesserà di non avere più i genitori. La madre e il padre sono morti quando lui era solo un bambino. La scomparsa è avvenuta in modo tragico perché sono state vittime di un incendio.

Non è riuscito neanche a dirgli addio perché non aveva idea che non sarebbero più tornati dal loro turno di lavoro. Jana, nel tentativo di farlo stare meglio, lo inviterà a raccogliere le idee e a pronunciare delle parole in onore dei genitori. Il cuoco, sorprendentemente, accetterà di seguire il consiglio ricevuto. Parlerà con il cuore in mano, dando voce alle sue emozioni e al suo dolore. Alla fine, ringrazierà la ragazza per averle offerto il suo aiuto.

Gestione cookie