Dopo settimane all’interno della casa del Grande Fratello, emerge una verità tenuta nascosta da Helena: è subito caos negli equilibri.
A quasi un mese dall’inizio di questa nuova edizione del Grande Fratello, sono molte le dinamiche già attive, tra vari asti e amori sul nascere, ma anche qualche segreto che sembra venire a galla.
Come sappiamo, il GF è un reality pronti a sviscerare le emozioni più profonde di ogni concorrente, il passato, il presente, ma anche qualche scheletro nell’armadio. In questo contesto le bugie hanno – per forze maggiori – le gambe corte.
Questa volta ad essere al centro dell’attenzione è la bella Helena, la modella di origini brasiliane, ad oggi facente parte del quadrilatero amoroso insieme a Shaila, Javier e Lorenzo. Ecco, proprio in merito alle forme geometriche, pare che gli angoli, in realtà, siano 5.
Bomba al Grande Fratello: Helena l’ha sempre tenuto nascosto
Dopo il litigio amoroso delle scorse settimane, che ha visto una Helena arrabbiata con Lorenzo per il suo cambio di rotta verso la bella Shaila, pare che altri nodi siano venuti al pettina, ma stavolta a causa della sua reale situazione sentimentale. La concorrente avrebbe infatti un fidanzato, di cui non ha parlato con nessuno, almeno fino al momento in cui questo è venuto fuori.
La confessione arriva fresca fresca dell’ex Grande Fratello, Alberto De Pisis. In realtà, pare che la modella ne abbia parlato senza sapere che la notizia fosse già stata trapelata, raccontando alle sue compagne di viaggio una versione più blanda. “Io prima di entrare qua, quest’estate ho conosciuto un ragazzo – introduce Helena -. Non potete capire. Dopo che mi sono lasciata, a distanza di 4 mesi a giugno ho conosciuto questo ragazzo. Mi ha seguito in tutte le parti che visitavo e ho visto posti nuovi dove lui appunto mi seguiva. Ha 28 anni, un figo. Mi diceva di andare a vivere con lui“.
La versione di Piris, ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, ha però un’angolazione diversa, partendo dalle origini belghe del ragazzo. Secondo lo stesso, “probabilmente vogliono accaparrarsi fanpage e avere credibilità. E soprattutto, lasciamelo dire, assicurarsi blocchi in puntata. Helena era fidanzata. Io l’ho sentita, dato che sono stato 197 giorni nella Casa e mi ha chiesto consigli e si frequentava con questo ragazzo. Non me ne capacito, sarà che vivo i sentimenti a modo mio, ma è entrata nella Casa da fidanzata”.
Facendo un’analisi, Novella 200 afferma che questo rapporto con il ragazzo, più che un fidanzamento vero e proprio, non è stato altro che un flirt sul nascere, interrotto prima di varcare la porta rossa. Ad oggi questa è la probabilità più valida, anche se non resta che attendere delucidazioni da parte di Helena e vedere se Lorenzo reagirà in maniera più o meno interessata alla questione: la risposta del gieffino potrebbe essere una conferma o una smentita del reale interesse nei confronti della modella.