Dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island, un ex protagonista del programma si è scagliato contro Filippo Bisciglia.
Continua la messa in onda della seconda edizione di Temptation Island di questo 2024 e non mancano ovviamente le polemiche. Il reality sulla stabilità delle coppie è per sua stessa natura divisivo, poiché pone i componenti in una situazione difficile da gestire e al contempo distante dalla realtà.
L’essere a contatto costante con donne e uomini di estrema bellezza che cercano in tutti i modi di farti cedere e di farti cadere in tentazione può mettere in crisi anche il più integerrimo, specialmente se nel corso dei giorni e delle settimane passate sull’isola si riesce ad instaurare una connessione reale, sia fisica che mentale.
C’è poi da considerare il contesto in cui questo avviene: se è vero che i concorrenti sanno perfettamente che i tentatori e le tentatrici hanno un compito specifico, sanno anche che generare la curiosità e anche la rabbia del pubblico dona popolarità e può essere la via per un percorso lavorativo che fino a quel momento sembrava preclusa o impossibile da percorrere.
Temptation Island, ex concorrente furioso con Bisciglia: “Non mi ha neanche dato la mano”
Nel corso dell’ultima puntata Alfred è stato chiamato al falò dalla fidanzata dopo che ha ceduto alla tentatrice dandole un bacio. Ovviamente c’è stato un duro confronto, durante il quale il conduttore ha cercato di essere super partes. Proprio questa sua scelta di essere giudice imparziale – decisione che in realtà dovrebbe essere caratteristica del ruolo – ha fatto infuriare un ex concorrente.
Poco dopo la messa in onda della puntata, infatti, sui social Lino Giuliano (il concorrente più chiacchierato della precedente edizione) lo ha attaccato senza mezze misure: “La cosa che più mi fa ridere è Filippo Bisciglia che in parte difende persino Alfred. A me, invece, mi ha trattato malissimo e non mi ascoltava neanche lontanamente…Si vedeva chiaramente che nutriva qualcosa di negativo nei miei confronti“.
Giuliano è consapevole di aver perso l’occasione di starsene in disparte e di non generare nuove polemiche, ma spiega ai follower: “Purtroppo, io non riesco a stare tranquillo quando so di avere ragione: mi farei uccidere…”. In seguito continua ad analizzare il comportamento del conduttore nelle due diverse situazioni e aggiunge: ” E poi, la ragazza è stata tradita con un bacio, mentre io non mi sono mai permesso tanto…Grande Filippo, complimenti per la tua coerenza! Ahahah, numero uno!”.
In conclusione ricorda come nel suo caso il conduttore non gli ha nemmeno voluto stringere la mano e aggiunge: “Spero che il conduttore capisca che le persone vadano trattate tutte allo stesso modo”.