Endless Love spoiler, Kemal disperato: il finale tragico

Endless Love, anticipazioni ultimo capitolo: Kemal col cuore a pezzi, cosa accadrà al protagonista della soap.

Continuano le vicende di Endless Love, la soap opera turca super amata dal pubblico di Canale 5. Pubblico sempre più appassionato alla turbolenta storia d’amore tra Nihan e Kemal, che sin dall’inizio hanno dovuto fare i conti con la cattiveria di Emir Kozcuoglu. L’imprenditore non si rassegna all’amore tra i due e non ha alcuna intenzione di farsi da parte, permettendo a Nihan di vivere la sua vita al fianco di Soydere.

Endless Love spoiler, nuovo dramma per Kemal
Endledss Love anticipazioni, si mette male per Kemal (Potterandmore.com)

Nelle prossime puntate della serie, però, ci sarà un altro, clamoroso, colpo di scena tra Nihan e Kemal. In particolare, l’ingegnere riceverà una brutta notizia, che potrebbe cambiare per sempre le cose tra i due protagonisti . In seguito le anticipazioni dei prossimi episodi in arrivo su Canale 5.

Endless Love spoiler: brutto colpo per Kemal, c’entra Nihan

Non c’è pace per Nihan Sezin e Kemal Soydere, i due protagonisti di Endless Love. Sin dall’inizio della soap, i due hanno dovuto affrontare le macchinazioni di Emir, capace di tutto pur di tenere con sé la pittrice, anche di inscenare un omicidio. Una lotta infinita, quella tra Emir e Kemal, che proseguirà fino al termine della soap. Ci sarà il tanto atteso lieto fine per Nihan e Kemal? È la domanda che tutti si pongono ma, per il momento, la distanza tra i due si farà sempre più seria. Soprattutto dopo l’incidente della Sezin.

Endless Love spoiler, Nihan e Kemal ai ferri corti
Endless love anticipazioni, Nihan scaccia Kemal – credits Mediaset Infinity (Potterandmore.com)

Nelle prossime puntate di Endless Love, Nihan rischierà la vita dopo essere stata coinvolta in un incidente di auto. Kemal si sentirà in colpa poiché la donna si metterà in auto dopo che lui tenterà di “rapire” la piccola Deniz. In realtà, Nihan avrebbe comunque avuto l’incidente poiché si scoprirà che Asu ha manomesso i freni del veicolo della sua rivale in amore. Quando Nihan si troverà in ospedale, lottando tra la vita e la morte, Kemal vorrà fare di tutto per andare a farle visita, ma dovrà fare i conti con l’opposizione di Emir.

Kozcuoglu ordinerà alle guardie della clinica di impedire a Kemal di entrare, ma Soydere troverà un modo per far saltare i suoi piani. Aiutato da Vildan e Yasemin, Kemal si fingerà un addetto alla mensa ed entrerà nella stanza di Nihan, che nel frattempo sarà uscita dalla terapia intensiva. Per Soydere, però, una brutta notizia: Nihan non vorrà parlargli e lo inviterà ad andare via, ritenendolo colpevole di quanto accaduto. Kemal non avrà modo di spiegarsi e non potrà che lasciare la stanza, distrutto.

Gestione cookie