Trapelano i motivi per i quali si sarebbe scatenata la forte crisi tra il concorrente del GF Enzo Paolo Turchi e la moglie Carmen Russo.
Negli ultimi giorni l’attenzione dei telespettatori e i tabloid si è focalizzata sulla storica coppia Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Ma si proceda con ordine. Il coreografo è al Grande Fratello, quale ufficiale concorrente. Personaggio di spicco della 18a edizione, si può proprio affermare sia il vero e indiscusso protagonista. Tuttavia, dopo poche settimane dall’inizio, avrebbe cominciato ad accusare i primi segni caratterizzanti un forte malessere. Quel disagio che non lascia scampo, tanto da volersi ritirare.
Numerose le indiscrezioni che parlano di una crisi, apparentemente insanabile. Non a caso, durante la diretta del 7 ottobre, quando sua moglie è apparsa nuovamente per fargli visita, lui l’ha accolta con freddezza, almeno secondo la percezione del conduttore Signorini. Ebbene, solo adesso emergono le ragioni delle profonde tensioni manifestatesi recentemente. Una situazione che, stando alle parole del diretto interessato, si starebbe protraendo da diverso tempo ormai, valutando, persino, di lasciare il tetto coniugale.
GF, crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: la verità
Un sodalizio professionale longevo e un amore duraturo. Due anime gemelle, Enzo Paolo e Carmen, a cui si aggiunge il frutto della loro bellissima unione: la piccola Maria. Nei mesi precedenti la decisione del ballerino di misurarsi con una nuova esperienza televisiva – a seguito della sua partecipazione, per alcuni memorabile, al reality L’Isola dei Famosi, anni fa – ovvero il GF. Ma sono bastate poche puntate per innescare un sofferente turbamento. E la verità è emersa, successivamente, proprio durante quel frangente.
Dunque tutto è nato da una terribile nostalgia per la famiglia che si è estesa a una presunta crisi matrimoniale. Infatti, così ha esordito spiegando, durante un colloquio in confessionale: “prima di partire ho avuto il sentore che Carmen fosse stufa di come agivo io. L’ho vista distaccata” temendo un suo allontanamento – si anticipi che a quest’ultima è stata concessa la possibilità di restare (temporaneamente) nella Casa con il marito al fine di potersi chiarire: “la mia paura è che non ti sto più bene” così le ha detto, vis-à-vis.
Nulla che abbia certezza, si tratta solamente di una sensazione. Tuttavia è quel presentimento che rende agitati e non fa dormire la notte. Enzo Paolo continua a sfogarsi con la sua amata reputandosi una persona che: “non ha mai fatto nulla di buono“. Dal canto suo Carmen cerca di incoraggiarlo puntando a risollevare la sua autostima: “non puoi pensare delle cose che non esistono“. È convinto si sia stancata di lui, sebbene l’adorata consorte gli rimarchi quanto siano solo fantasie infondate. Sarà sufficiente per tranquillizzarlo?