Nelle ultime registrazioni di Uomini e donne il cavaliere è tornato inaspettatamente in studio e ha chiesto scusa per il suo comportamento.
La nuova edizione di Uomini e donne ha esordito da qualche settimana su canale 5 e ha visto, inizialmente, la presentazione dei nuovi tronisti. Nel trono over sono arrivati nuovi cavalieri e nuove dame, ma non mancano le vecchie conoscenze; inoltre ci sono stati degli inaspettati ritorni, come quello di Armando Incarnato che nella scorsa stagione ha deciso di allontanarsi dal programma, senza dare spiegazioni.
Nelle prime puntate i protagonisti hanno avuto modo di presentarsi e di fare le prime uscite e le prime esterne. Francesca Sorrentino ha appena cominciato il suo percorso, ma non ha nascosto di avere alcune difficoltà. Sono passate poche settimane dall’esordio ma, come è evidente, i colpi di scena sono all’ordine di ogni registrazione. Di recente un cavaliere è tornato in studio, dopo quello che aveva fatto, per scusarsi e soprattutto restare.
Uomini e donne, è accaduto nelle nuove puntate: dopo il brutto gesto torna in studio
Nelle ultime puntate di Uomini e donne Gemma Galgani è stata protagonista insieme a Valerio. L’uomo è arrivato per conoscerla e corteggiarla e hanno iniziato una frequentazione che sembrava stesse andando bene. In una recente registrazione, il cavaliere le ha regalato un completino intimo e dopo pochi istanti, grazie ad un video riportato da una dama del parterre, ha svelato di averlo acquistato insieme ad un’amica.
Nel filmato, infatti, Valerio è con una signora in un centro commerciale. Gemma gli ha chiesto spiegazioni, ma lui ha detto soltanto che si tratta di una sua cara conoscenza. Alla richiesta poi della dama di chiamare la donna in questione, lui si è categoricamente rifiutato. A quel punto tra i due c’è stato un battibecco in cui il cavaliere si è lasciato andare a parole poche carine nei confronti della Galgani, che ha invece avuto una reazione inaspettata, dandogli uno schiaffo. Dopo essere andato via, Valerio è ritornato il giorno dopo.
Gianni Sperti è andato dietro le quinte e lo ha visto: “Non ci credo, a volte tornano, non ce lo aspettavamo eh”. Valerio è quindi rientrato in studio e si è scusato con Gemma per le parole usate nella puntata precedente: “Sono dispiaciuto per tutte le cose che sono successe, ti ho detto certe cose in un momento di nervosismo”, ha detto, aggiungendo: “Sono qua solo per te”. La dama torinese ha deciso, presa dai dubbi, di pensarci bene prima di farlo restare.