Caterina Balivo evidentemente nervosa in diretta, interviene Beppe Convertini: “No, non mi piacciono…”

Caterina Balivo, in una puntata de La volta buona, non si è trattenuta: la conduttrice lo ha detto a Convertini senza usare mezzi termini.

Caterina Balivo è tornata al timone de La volta buona, programma che ha esordito per la prima volta su Rai 1 a settembre 2023 e che ha preso il posto di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Dopo aver in precedenza lavorato nel game show Lingo-Parole in gioco su La7, la conduttrice è quindi rientrata in Rai. Il format è seguitissimo e in ogni puntata sono tanti gli ospiti che arrivano per raccontarsi o per parlare di un progetto che stanno realizzando.

caterina balivo nervosa in diretta
Caterina Balivo non si trattiene in puntata- potterandmore.com

Non mancano le confessioni e soprattutto non mancano i momenti divertenti. Le risate, così come gli spazi più commoventi, sono sempre in primo piano; inoltre all’apertura Caterina dedica del tempo a fatti più importanti legati all’attualità, accompagnata da un gruppo di personaggi noti. In una recente puntata, però, si è mostrata particolarmente infastidita e addirittura nervosa, tanto che Beppe Convertini- ospite in studio- è intervenuto.

La volta Buona, Caterina Balivo infastidita in puntata: Convertini prende in mano la situazione

Giovedì 10 ottobre 2024 è andato in onda un nuovo appuntamento de La volta buona che ha visto protagonista, insieme alla conduttrice, Beppe Convertini. Quest’ultimo è arrivato in studio all’apertura, affiancando Caterina nello svolgimento del gioco in cui gli spettatori da casa possono chiamare per indovinare il personaggio misterioso. Solo che, quel giorno, una signora si è rifiutata di dire il nome.

la volta buona caterina balivo infastidita
La volta Buona, Caterina lo confessa a Beppe Convertini (Foto Rai Play) potterandmore.com

Gli autori, però, hanno preteso che ne facesse uno: “No, mi dicono che devi dire comunque un nome. Ma ragazzi se non lo vuole dire non è che la posso costringere”, ha detto Caterina alquanto infastidita. La signora ha poi fatto un nome a caso e la Balivo, dopo averla ringraziata per la telefonata, ha mandato una stoccata agli autori:Grazie per aver chiamato e grazie agli autori per questo gioco, prossima chiamata”. A quel punto Beppe Convertini, al suo fianco, è intervenuto: “Ma perché non ti piace questo gioco?”.

Caterina, senza pensarci due volte, ha confessato di non essere particolarmente attratta dai giochi in televisione: “No, i giochi in tv solitamente non mi piacciono”, ha detto senza mezzi termini. Il conduttore ha poi risposto: “Ah, bello bello che lo dici mentre lo stai facendo. Mi piaci Caterina, io amo invece i giochi in tv”. In seguito, sempre nel corso del gioco, ci sono stati altri imprevisti e la conduttrice ha preso la palla al balzo per mandare una frecciatina al suo ospite: “Ti piacciono sempre i giochi in tv?“.

Gestione cookie