Caterina Balivo, in una puntata de La volta buona, non si è trattenuta: la conduttrice lo ha detto a Convertini senza usare mezzi termini.
Caterina Balivo è tornata al timone de La volta buona, programma che ha esordito per la prima volta su Rai 1 a settembre 2023 e che ha preso il posto di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Dopo aver in precedenza lavorato nel game show Lingo-Parole in gioco su La7, la conduttrice è quindi rientrata in Rai. Il format è seguitissimo e in ogni puntata sono tanti gli ospiti che arrivano per raccontarsi o per parlare di un progetto che stanno realizzando.
Non mancano le confessioni e soprattutto non mancano i momenti divertenti. Le risate, così come gli spazi più commoventi, sono sempre in primo piano; inoltre all’apertura Caterina dedica del tempo a fatti più importanti legati all’attualità, accompagnata da un gruppo di personaggi noti. In una recente puntata, però, si è mostrata particolarmente infastidita e addirittura nervosa, tanto che Beppe Convertini- ospite in studio- è intervenuto.
Giovedì 10 ottobre 2024 è andato in onda un nuovo appuntamento de La volta buona che ha visto protagonista, insieme alla conduttrice, Beppe Convertini. Quest’ultimo è arrivato in studio all’apertura, affiancando Caterina nello svolgimento del gioco in cui gli spettatori da casa possono chiamare per indovinare il personaggio misterioso. Solo che, quel giorno, una signora si è rifiutata di dire il nome.
Gli autori, però, hanno preteso che ne facesse uno: “No, mi dicono che devi dire comunque un nome. Ma ragazzi se non lo vuole dire non è che la posso costringere”, ha detto Caterina alquanto infastidita. La signora ha poi fatto un nome a caso e la Balivo, dopo averla ringraziata per la telefonata, ha mandato una stoccata agli autori: “Grazie per aver chiamato e grazie agli autori per questo gioco, prossima chiamata”. A quel punto Beppe Convertini, al suo fianco, è intervenuto: “Ma perché non ti piace questo gioco?”.
Caterina, senza pensarci due volte, ha confessato di non essere particolarmente attratta dai giochi in televisione: “No, i giochi in tv solitamente non mi piacciono”, ha detto senza mezzi termini. Il conduttore ha poi risposto: “Ah, bello bello che lo dici mentre lo stai facendo. Mi piaci Caterina, io amo invece i giochi in tv”. In seguito, sempre nel corso del gioco, ci sono stati altri imprevisti e la conduttrice ha preso la palla al balzo per mandare una frecciatina al suo ospite: “Ti piacciono sempre i giochi in tv?“.
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…