Ballando con le Stelle scontro Lucarelli – Bruganelli, ora parla la Carlucci: “C’è una cosa che voglio dire”

Milly Carlucci ha deciso di esternare il suo pensiero sul duro scontro avvenuto tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli.

Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli hanno avuto un furioso scontro. Tutto è nato a causa di un giudizio espresso dopo l’esibizione dell’ex moglie di Paolo Bonolis a Ballando con le Stelle. La diretta interessata non ha accettato le critiche della giurata. Dopo aver ascoltato le sue affermazioni, è andata su tutte le furie.

Carlucci parla dello scontro Lucarelli-Bruganelli
Ecco cosa ne pensa Milly Carlucci della lite tra Lucarelli e Bruganelli – (IG @milly_carlucci) – potterandmore.com

Il calo della performance, infatti, è stato dovuto a un problema di salute. In una recente intervista, Milly Carlucci ha deciso di affrontare l’argomento. Ha posto l’accento sulle sue intenzioni, spiegando come si comporterà durante la puntata di sabato 12 ottobre.

È caos a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci interviene

Selvaggia Lucarelli ha ammesso di non aver apprezzato l’ultima esibizione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle. È stata piuttosto critica nei suoi confronti perché ha affermato di non aver percepito la sua personalità: “Sei una donna di grande personalità, ma sulla pista sparisce la personalità, non è una questione di come balli, non balli bene, ma va bene ne abbiamo viste tante, ma diventi proprio piccola, sparisci“.

L’ex moglie di Paolo Bonolis, ovviamente, non è rimasta in silenzio. Ha affermato di aver ballato con una costola rotta e di non aver potuto dare il massimo proprio per questo motivo. Non le è piaciuto il comportamento della giurata dato che l’ha fatta sentire ridicolizzata. Le due donne non sono riuscite ancora a trovare un punto di incontro. Al contrario, non hanno smesso di lanciarsi pungenti frecciatine. Milly Carlucci, ospite da Alberto Matano a La Vita in Diretta, ha affrontato la questione.

È caos a Ballando con le Stelle
Milly Carlucci vuole che Selvaggia e Sonia facciano pace – (IG @milly_carlucci) – potterandmore.com

Non sa come andranno le cose questa sera. Il programma è in diretta e, di conseguenza, non può fare previsioni. Ad ogni modo, proverà a riportare la pace tra la Selvaggia e Sonia. A parer suo, non è successo niente di così grave da non poter essere sistemato. È normale che ci siano delle discussioni, l’importante è chiarirsi subito dopo: “Si può discutere, ma due persone possono sempre ragionare e arrivare a una conclusione“.

Alberto Matano è convinto che l’intento di Selvaggia Lucarelli non fosse quello di prendere in giro la Bruganelli. Ricopre il ruolo di giudice e, quindi, deve necessariamente esprimere la sua opinione: “Da parte di Selvaggia non ho visto l’intento di ridicolizzare Sonia, è semplicemente il suo ruolo: quello di essere una giurata schietta e a tratti feroce“.

 

Gestione cookie