In attesa della sesta puntata di Temptation Island, ecco la verità su una delle coppie protagoniste di quest’anno.
Il viaggio dei sentimenti dei protagonisti di Temptation Island, ha conquistato l’attenzione di tutto il pubblico di Canale 5 nelle ultime settimane. Giunto alla sua sesta puntata, il celebre reality show condotto da Filippo Bisciglia, non smette di regalare momenti emozionanti e storie ricche di colpi di scena.
L’Is Morus Relais in Sardegna, continua ad ospitare le coppie protagoniste di questa edizione settembrina di Tempation Island, particolarmente voluta dai fan del programma. Tra i protagonisti all’interno del villaggio, Diandra e Valerio hanno tenuto incollati i telespettatori già dalle prime puntate del programma.
Veterinaria e imprenditrice lei, dipendente pubblico lui, i problemi della coppia sono nati in seguito alla volontà di Valerio di trasferirsi a Brindisi, in opposizione al desiderio di Diandra di continuare la propria vita sociale e professionale a Roma.
Temptation Island: la verità dietro al ristorante
A tenere incollata Diandra alla Città Eterna sarebbe il suo ristorante, frutto di un progetto di vita perseguito per molti anni. Dopo aver intrapreso la professione di veterinaria, infatti, la concorrente di Temptation Island ha scelto di intraprendere una carriera imprenditoriale nella ristorazione. Tuttavia, nonostante le informazioni rilasciate da Diandra, molti utenti del web hanno deciso di indagare sulla vera realtà professionale della fidanzata di Valerio.
Secondo quanto emerso, il Mon Ami di Diandra sarebbe in realtà un locale, situato nella zona Prati di Roma. L’esercizio rappresenta una realtà di estremo successo nella capitale, frequentata abitualmente da personaggi noti del mondo dello spettacolo e meta di eventi mondani estremamente frequentati. Il suo ristorante è situato in via Germanico 101/A, vicino alla fermata Ottaviano della Metro A.
Il Mon Ami di Diandra offre ai clienti il servizio al tavolo, ma dalle 2.00 vengono spesso organizzate serate di piano bar ed eventi. Chi volesse prenotare un tavolo, può utilizzare la piattaforma digitale TheFork dove poter ottenere uno sconto con menù fisso a soli 40 euro. Il menù proposto da Mon Ami è molto raffinato, con piatti gourmet pensati anche per clienti vegetariani o intolleranti al glutine. Dopo il successo della recente edizione del reality show, il locale di Diandra è diventato meta di appassionati telespettatori e fan della coppia.