Gianni Morandi condivide con i followers un’importante notizia: riguarda la moglie, l’annuncio commuove gli utenti.
Un semplice post può produrre spassionato amore da parte dei followers? Esistono alcuni personaggi pubblici che, per loro fortuna, non subiscono l’odio dell’onnipresente schiera di haters. Cantanti, attori e vip che è impossibile contrastare per quanto profondi e spontanei.
Gianni Morandi è sicuramente uno di loro. Il post riguardante la moglie Anna, come accade di rado sulle piattaforme web, non ha sortito la minima negatività da parte degli utenti. Per loro solo parole di commozione, sostegno e sincera ammirazione.
Il messaggio alla moglie Anna: “Una grande fortuna è averti incontrata”
Nel 1994 Gianni Morandi aveva appena concluso una tournee di successo. Decise di organizzare una partita di calcio a Monghidoro, modesta località nei pressi di Bologna. Anna Dan vi partecipò insieme ad alcuni amici in comune. Lei sedette sugli spalti con una gonna a fiori ed una macchina fotografica al collo. Al termine del match, il noto cantante la raggiunse e rimase affascinato dai suoi occhi e dalla sua personalità. Lei, imprenditrice ed appassionata di musica, aveva appena interrotto un fugace flirt. Lui, desideroso di scrivere ed armonizzare nuove canzoni, incappò in una graziosa distrazione.
Morandi era reduce da un divorzio, avvenuto ben 18 anni prima dell’incontro con la sua Anna. Nel 1966 convolò a nozze con l’attrice Laura Efrikian, dalla quale si separò nel 1979. “Avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta” – ha raccontato tramite il suo profilo Instagram – “Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo ad essere felici insieme”. La coppia non riuscì più a separarsi, nel 1997 il loro amore si concretizzò nella nascita di Pietro e successivamente, il 10 novembre del 2004, convolarono ufficialmente a nozze.
E come nelle sue canzoni Gianni Morandi sfoggia la vena poetica e romantica, così su Instagram dedica molti dei suoi pensieri più profondi alla compagna di una vita. Anna Dan ha compiuto 67 anni, una dedica del marito era quindi inevitabile. “Nella mia vita sono stato fortunato” – la premessa – “ma una grande fortuna è averti incontrata e continuare ad averti vicina, amarti ancora e sempre di più…Auguri, Anna“. Il post, prevedibilmente, ha scosso profondamente la sensibilità dei followers del cantante.
Molti vip hanno espresso i loro più sinceri auguri ad Anna Dan: da Nek a Geppi Cucciari, fino ad arrivare a Carla Bruni. Diversi utenti si sono conseguentemente accodati: “Siete davvero la coppia più bella del mondo”, “Se tutti gli uomini fossero come suo marito” e ancora “Lei bellissima donna e tu un uomo affascinante, auguri”.