Il Paradiso 9 spoiler 21-25 ottobre: viene a galla una verità che cambia tutto

Nelle puntate dal 21 al 25 ottobre emergerà una verità che cambierà tutto nella trama del Paradiso delle Signore.

Vola nel gradimento del pubblico Il Paradiso delle Signore. La soap in onda alle 16 del pomeriggio su Rai 1 continua ad avvincere un folto pubblico di telespettatori bramosi di assistere alle trame della serie tv giunta ormai alla nona stagione. Liberamente ispirato al romanzo omonimo di Émile Zola, il Paradiso è ambientato nella ruggente Milano degli anni Sessanta.

Verità sconvolgente nelle puntate 21-25 ottobre del Paradiso
Si annuncia un colpo di scena nelle prossime puntate del Paradiso (Foto Ansa) – potterandmore.com

Fulcro della narrazione è il grande magazzino di Vittorio Conti, il proprietario saggio e amato da collaboratori e dipendenti che però sul finire della scorsa stagione ha dovuto abbandonare il negozio nelle mani dei due fidati amici Marcello e Roberto. Conti infatti è stato costretto a rifugiarsi a New York insieme a Matilde, braccata dalla denuncia di Tancredi.

Vittorio dunque non ci sarà nella nuova stagione, eccezion fatta per una rapida toccata e fuga in città. Le anticipazioni rivelano che nelle puntate della settimana dal 21 al 25 ottobre i telespettatori assisteranno a un altro colpo di scena: verrà a galla una verità capace di stravolgere la trama della storia.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 9 21-25 ottobre: affiora una verità sconvolgente

Stando alle anticipazioni Marta Guarnieri avrà un malore che la costringerà al ricovero in ospedale. A soccorrerla sarà Enrico Brancaccio, il nuovo magazziniere del Paradiso dal passato misterioso. Enrico non ha raccontato tutto di sé e custodisce gelosamente un segreto (anzi, più di uno). Giunto a Milano, Brancaccio ha bruciato la sua vera carta d’identità che avrebbe rivelato la sua antica professione: quella di medico.

Spoiler Paradiso delle Signore 9: emerge verità sconvolgente
Il magazziniere Enrico Brancaccio in realtà è un dottore (Screenshot RaiPlay) – potterandmore.com

Sarà il magazziniere-dottore a intervenire per prestare i primi soccorsi a Marta. Inizialmente la figlia di Guarnieri non saprà che è stato proprio Enrico il primo a accorrere in suo aiuto e a salvarle la vita. La verità nascosta di Brancaccio sta per venire a galla? Intanto il padre di Marta, Umberto, non cessa di tramare contro l’odiato rivale Marcello e il Paradiso delle Signore.

Adirato per essersi fatto soffiare l’affare in Costa Smeralda, l’intrigante commendatore farà, di tutto per danneggiare il grande magazzino affidato da Vittorio a Marcello e Roberto. Guarnieri tenterà di lavare l’onta a ogni costo, determinato a dare una lezione a Marcello e a escluderlo dal giro degli affari importanti.

Per realizzare il suo piano contatterà nuovamente Matteo Portelli usando la sua arma preferita: il ricatto. Questa volta però l’incontro tra il commendatore e il contabile non passerà inosservato. Armando Ferraris spierà l’incontro tra i due e comincerà ad avere seri dubbi sul fratello di Barbieri.

Gestione cookie