È spuntato fuori lo spoiler importante sul capitolo finale di Endless Love. Finalmente si sa chi ha ucciso Ozan: ecco chi è stato.
Il finale della prima stagione della serie TV turca è stato parecchio drammatico, con la morte del fratello e, subito dopo, del padre di Nihan che hanno cambiato le sorti dei personaggi. Dopo tante puntate di messa in onda, si scoprirà chi è il responsabile della morte di Ozan.
Nei prossimi episodi di Endless Love emergeranno importanti novità, ma soprattutto le anticipazioni rivelano che si scoprirà la verità sull’omicidio di Ozan, trovato senza vita nella sua camera d’ospedale dopo essere stato ricoverato per una intossicazione alimentare. Nihan e Kemal, con l’aiuto della poliziotta Mercan, si renderanno conto che l’assassina non è Zeynep come tutti credevano, bensì l’autopsia ha portato alla luce un’altra verità sconvolgente.
Endless Love anticipazioni, tutta la verità sulla morte di Ozan
Nelle prossime puntate della seconda e ultima stagione di Endless Love tutti crederanno che la responsabile della morte di Ozan sia stata la moglie Zeynep soffocandolo con un cuscino sul letto di ospedale. Anche lei stessa è certa di aver tolto la vita al marito, ma gli spoiler turchi riveleranno un’altra verità.
All’inizio si sacrificherà Tarik Soydere per salvare la sorella dal carcere, confessando di aver visto Zeynep soffocare il marito e poi lui stesso lo aveva appeso al soffitto per far credere a tutti che si trattava di un suicidio. Ma ognuno di loro ignora che la verità è tutt’altra. A scoprire tutta la verità è stata la detective Mercan, la quale ha creduto fin da subito a Nihan e Kemal, essendo convinta che quello di Ozan non era un suicidio, ma un omicidio.
La poliziotta ascolterà la testimonianza di Gurcan, colui che ha eseguito gli ordini per togliere la vita a Ozan. Alcuni flashback aiuteranno i telespettatori a capire come si sono succeduti gli eventi e verrà alla luce che a uccidere il giovane Sezin è stata Asu, la quale ha commesso quel gesto per punire Nihan per via del suo amore con Kemal.
Materialmente è stato Gurcan a uccidere Ozan iniettando una sostanza letale nella flebo dopo essersi travestito da medico ed essere entrato nella sua camera. In sostanza, Asu è stata la mandante dell’omicidio di Soydere. Una verità che svonvolgerà tutti, soprattutto Nihan e Kemal che non vedevano l’ora di scoprire com’era andata veramente.