Nuovi ingressi nella scuola di Amici, tra di loro c’è anche una giovane artisti figlia di due volti molto noti: ecco di chi si tratta.
È entrata ufficialmente nel vivo la ventiquattresima edizione del reality show condotto da Maria De Filippi. La terza puntata del talent show di Canale 5, andata in onda domenica 13 ottobre, ha visto diverse novità tra i banchi della scuola più famosa d’Italia.
Non è la prima volta che ad Amici entrano figli di personaggi famosi. Lo scorso anno abbiamo visto Holden, figlio di Paolo Carta, chitarrista di Laura Pausini; mentre l’anno prima è stata la volta di Angelina Mango. Anche l’edizione appena iniziata ha visto l’entrata nella scuola di una ragazza i cui genitori sono volti noti al pubblico. Stiamo parlando di Chiamamifaro che ha vinto la prima sfida di canto ed è riuscita ad entrare nel programma di Canale 5.
Amici 24, chi è Chiamamifaro: i genitori sono famosi
La nuova allieva di Amici 24 è Chiamamifaro, la quale è entrata nella scuola al posto di Alena, l’allieva di Rudy Zerbi, la quale ha convinto il giudice Charlie Rapino con il suo inedito Amarcord. In merito a lei sappiamo che è nata a Bergamo il 24 luglio 2001, quindi ha 23 anni e da qualche anni si sta muovendo nel mondo della musica.
Il suo nome è Angelica Gori ed ha iniziato a fare musica a 18 anni, quando ha lanciato il suo primo singolo Pasta Rossa. Prima di entrare nella scuola di Amici ha partecipato al concertone del Primo Maggio 2024 al Circo Massimo, ma ha aperto anche i concerti di Ariete, dei Pinguini Tattici Nucleari e di Sangiovanni. Su Instagram è seguita da più di 34mila follower, dove condivide diversi momenti della sua vita artistica.
Non tutti sanno che Angelica è la terza figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori; la prima è una giornalista e conduttrice, mentre il secondo è un giornalista e sindaco di Bergamo. La nuova allieva di Amici ha una sorella Benedetta, nata nel 1996, e un fratello Alessandro, nato nel 1997. In una recente intervista a Vanity Fair, Angelica ha raccontato di avere un bel rapporto con la sua famiglia e di come i genitori l’hanno spronata e sostenuta nel seguire la sua passione.
“Ma mi guardano da lontano. Siamo tutti d’accordo sul fatto che questa cosa la voglio fare per conto mio. – ha detto Angelica nell’intervista parlando dei genitori – Non voglio che mi diano una mano in nessun modo”, ha poi aggiunto sottolineando che non ha mai chiesto niente ai genitori.