Nelle prossime puntate di Endless Love, secondo le anticipazioni turche, uno dei protagonisti morirà in modo brutale.
Endless Love è una delle soap più acclamate del momento. Gli spettatori non hanno impiegato molto ad affezionarsi ai personaggi e alla storia d’amore impossibile tra Nihan e Kemal. Le anticipazioni delle prossime puntate mettono in evidenza un quadro dettagliato e ricco di insidie. La situazione non farà altro che precipitare a causa delle mosse di alcuni personaggi. Uno di loro perderà anche la vita.
Asu elaborerà un folle piano per punire Kemal. Proverà a tenerlo nascosto, ma Emir scoprirà tutto. Le dirà di essere pronto ad aiutarla, però, vorrà qualcosa in cambio. Per la donna si tratterà di un grandissimo sacrificio.
Spoiler dalla Turchia di Endless Love 2: un nuovo doloroso addio, Asu nel panico
Canale 5 sta continuando a mandare in onda le puntate di Endless Love. La seconda stagione della soap si sta rivelando ricca di colpi di scena. Secondo le anticipazioni turche, nei prossimi episodi, la situazione diventerà quasi ingestibile. Asu, nel tentativo di riprendere il controllo della situazione, lo perderà del tutto. Inizierà a pensare a un modo per liberarsi di Kemal e per tenerlo lontano da Nihan. Così, deciderà di mettere in scena la sua morte per farlo accusare di omicidio.
Studierà il piano nei minimi dettagli, però, Emir si renderà presto conto delle sue intenzioni. La sorella lo supplicherà di aiutarla, ma le cose non saranno così semplici. L’uomo, infatti, le chiederà la morte di Tufan in cambio. Asu, pur di raggiungere il suo obiettivo, sarà disposta anche a sacrificare la vita di un’altra persona. Dirà al diretto interessato di essere innamorata di lui e di voler cominciare una nuova vita insieme.
Poi, Emir organizzerà il finto sequestro di Asu per spingere Tufan ad agire. Quest’ultimo cadrà nella trappola. Si metterà sulle tracce della sua innamorata e una volta trovata le correrà dietro. Insieme a lei, ci sarà un uomo armato che sembrerà avere delle pessime intenzioni. Si getterà in strada senza guardare prima di attraversare e, proprio in quel momento, verrà investito da un camion in corsa. Ovviamente, non si tratterà di una coincidenza. Alla guida del mezzo ci sarà un complice pagato da Emir.
Per Tufan, non ci sarà niente da fare. Morirà qualche secondo dopo l’impatto. Asu, probabilmente travolta dai sensi di colpa, gli porgerà le sue scuse. Ormai, però, sarà troppo tardi per tornare indietro.