Guai in vista per il ragionier Portelli nei prossimi episodi della fortunata soap. Nascerà anche una nuova coppia nel Paradiso.
Si annunciano novità e colpi di scena nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore. La soap opera in onda nel pomeriggio su Rai 1 non cessa di tenere col fiato sospeso un nutrito pubblico di appassionati che non vede l’ora di seguire le vicende che ruotano intorno al grande magazzino milanese.
Liberamente ispirato al romanzo omonimo di Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è ormai giunto alla nona stagione. Molti personaggi sono cambiati ma la trama continua a avvincere i telespettatori. Le anticipazioni rivelano che nell’episodio del 24 ottobre nascerà una nuova coppia e ci saranno guai in vista per Matteo Portelli.
Il contabile infatti sta giocando da tempo sul filo del rasoio. Gli spettatori ricordano bene come nella scorsa stagione Matteo sia stato coinvolto nella truffa Hofer architettata da Umberto Guarnieri per danneggiare Marcello, il fratello di Portelli. Il perfido commendatore ha usato l’arma del ricatto per coinvolgere Matteo e continua a tessere la sua tela di intrighi e macchinazioni.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Matteo rischia di finire nei guai, nasce una nuova coppia
Guarnieri si è molto irritato per l’affare saltato in Costa Smeralda. Determinato più che mai a tagliare fuori Marcello da ogni affare importante, tornerà a contattare Matteo che già ha convinto con un altro ricatto a introdursi nell’atelier per rubare i bozzetti dello stilista Gianlorenzo Botteri.
Incontrando Guarnieri per consegnargli i disegni, il ragioniere lo ha avvertito: sarà l’ultima volta che cederà ai suoi ricatti. Botteri informerà proprio Matteo dei suoi sospetti sulla presenza di una possibile spia all’interno del Paradiso delle Signore. Poco prima però Armando Ferraris aveva origliato una conversazione segreta avvenuta tra Portelli e Guarnieri.
Il capo magazziniere comincerà a nutrire seri dubbi sul contabile. Nel frattempo Silvana, rientrata a Milano per stare vicina al figlio, intuirà che qualcosa non va nell’animo di Matteo, profondamente turbato per aver tradito ancora Marcello. Un altro ritorno a Milano sarà quello di Clara Boscolo, la Venere con la passione del ciclismo.
È una Clara nuova, più consapevole e matura, quella che si appresta a tornare in negozio. La giovane farà chiarezza anche in campo sentimentale e si accorgerà di provare un sentimento profondo per Alfredo. I due si avvicineranno: nascerà una nuova coppia nella soap? Non resta che attendere i prossimi episodi del Paradiso delle Signore per saperlo.