Trapelano le anticipazioni, fino al 19 ottobre, dedicate alle nuove puntate di Beautiful: dramma per Steffy.
Tra i programmi tv più longevi, Beautiful continua, ancora oggi, a catturare l’interesse del pubblico. Storie travolgenti, ricche di passione e suspense, difficile rimanere impassibili. Tuttora gli intrecci non mancano e, ancora una volta, le dinamiche tra le diverse famiglie si intrecciano. Logan, Forrester, Spencer, ciascuno dei loro componenti si imbatte nell’altro e viceversa. Anche recentemente si sta assistendo a una situazione analoga che coinvolge, soprattutto, i più giovani discendenti.
A riguardo ecco i primi spoiler, inerenti i prossimi episodi della soap americana, con protagonista la figlia di Ridge e Taylor, Steffy. Ebbene, per quest’ultima non è un buon momento poiché si troverà costretta ad affrontare complicazioni davvero spiacevoli. Sul web, intanto, si tenta di proporre la migliore delle ipotesi, avvicinandosi a quanto accadrà effettivamente. Ne ha già passate tante, ma niente in confronto a ciò che l’attende: una tempesta si sta per abbattere sopra la sua testa.
Beautiful, anticipazioni fino al 19 ottobre: guai per Steffy
Dove eravamo rimasti? Le puntate precedenti hanno gettato le basi per il continuum della storia, prossimamente. Ormai, com’è noto, Thomas è stato reintegrato in azienda e lavora con Hope, fianco a fianco. Tra i due parrebbe fiorita, nuovamente, una simpatia che agevola il rapporto professionale. Tuttavia il loro riavvicinamento preoccupa, non poco, mamma Brooke – quest’ultima è in pensiero per la sua amata figlia, temendo possa soffrire ancora – infine Steffy, la sorella del brillante Forrester.
Questa situazione si protrarrà anche nei prossimi giorni, ma diverrà insostenibile: difatti la moglie di Finn costituirà la causa di una faida familiare perché, essendo convinta che Hope sia innamorata dell’aitante Thomas, esporrà i suoi dubbi a Liam, marito della giovane Logan. La coppia ha un duro scontro durante il quale Hope manifesta i suoi sentimenti per lui, negando qualsivoglia implicazione amorosa con il collega. Una volta calmate le acque, si reca da Steffy, accusandola di essersi intromessa nel suo matrimonio.
Anche Brooke non è affatto contenta delle indiscrezioni trapelate sul conto della sua ‘bambina’ nonostante sappia quanto esse, alla fine, siano vere. Ugualmente indignata, fa visita a Taylor chiedendole di far ragionare sua figlia affinché possa convincerla a ritrarre per mantenere un equilibrio già precario. Legami appesi a un filo, dopo la ‘bomba’ scoppiata. Una concatenazione di eventi, scaturita da un sospetto confermatosi poi, certo, a seguito della confessione di Hope a sua madre: prova, ancora, un sentimento per Thomas.