Ballando con le Stelle, momento no per la Bruganelli: “Hanno litigato, non sono più amici”

Sonia Bruganelli non sta passando un momento d’oro a Ballando con le Stelle: cosa sta succedendo all’ex di Paolo Bonolis.

Come ogni anno, anche in questo 2024 Milly Carlucci ha fatto un grande lavoro di casting per Ballando con le stelle. Da tempo ormai la trasmissione colleziona concorrenti che possano donare brio alla competizione, ma anche alle discussioni studio e a quelle che si svolgono a telecamere spente sui giornali e sui social.

Momento no Sonia Bruganelli
Svelato il motivo del momento no di Sonia Bruganelli – Potterandmore.com

Tra i concorrenti più attesi, sia per risvolti di gossip che per potenziali momenti di diverbio con la giuria, c’era sicuramente Sonia Bruganelli, personaggio noto per il suo carattere deciso e per la sua capacità di tenere testa a chiunque. Un’attesa più che giustificata e già ampiamente ripagata, visto che nell’ultima puntata è andata in scena la prima vera lite tra lei e la giurata Selvaggia Lucarelli.

Nell’ultimo appuntamento del programma di Rai Due, Sonia non ha affatto gradito il commento di Selvaggia e in risposta alla giudice ha tirato persino in ballo la figlia. Sentendo le parole della concorrente, la Lucarelli ha risposto in modo provocatorio “Ti vedo un po’ confusa”, alimentando ulteriormente il fastidio evidente della Bruganelli.

Di fatto Sonia faceva nuovamente riferimento al cambio di trattamento che ha notato da parte della stampa da quando si è separata da Paolo Bonolis. In una recente intervista, infatti, ha svelato di aver notato un cambiamento drastico nei giudizi e nel modo di scrivere: se prima cercavano di tenersela buona per non fare indispettire il noto conduttore, adesso l’attaccherebbero senza il minimo indugio.

Sonia Bruganelli, svelato un retroscena su Ballando: “Hanno litigato”

Le parole della Bruganelli non sono passate in sordina e c’è chi come Marco Venuti (autore tv molto conosciuto) ha fatto presente di non avere mai avuto dei timore reverenziali nei suoi confronti e di averla sempre criticata quando riteneva che ce ne fosse motivo. Gli ha fatto eco anche l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia, il quale ha anche aggiunto alcuni retroscena sull’ex di Bonolis.

Momento no Sonia Bruganelli
I retroscena svelati da Gabriele Parpiglia – Instagram @soniabrugi – potterandmore.com

Nel corso del programma radio Parpiglia ha raccontato di aver avuto conferma che già l’anno scorso Sonia avrebbe voluto prendere parte a Ballando come giudice, ma che la possibilità le sarebbe stata negata quando Milly ha confermato la solita squadra. Quest’anno si pensava che Selvaggia Lucarelli potesse lasciare il suo posto, ma la Carlucci ha deciso nuovamente di confermarla ed ha proposto a Sonia il ruolo di concorrente.

In un primo momento questa avrebbe rifiutato, ma poi – forse complice la relazione con Madonia – avrebbe cambiato idea e accettato la proposta. Parpiglia spiega anche che per convincerla le sarebbero state fatte delle promesse non mantenute dalla Rai, una delle quali sarebbe stata quella di portare il suo format ‘I libri di Sonia’ – attualmente in onda in streaming sui social – su Radio 2.

Insomma il momento non idilliaco di Sonia sarebbe dovuto non solo alle scaramucce con la Lucarelli, ma anche a questioni professionali irrisolte. Non resta che capire se Sonia risponderà a queste indiscrezioni confermando o smentendo il tutto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Studio 100 (@studio100it)

Gestione cookie