Sonia Bruganelli, retroscena imbarazzante da Mediaset: arriva la stoccata inaspettata

Sonia Bruganelli ancora nell’occhio del ciclone: rivelato un imbarazzante retroscena consumato dietro le quinte Mediaset.

Non procede per il meglio il debutto di Sonia Bruganelli negli studi di Mamma Rai. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip è finita nell’occhio del ciclone dopo aver criticato le capacità di giudizio di Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima aveva sostenuto, durante la seconda puntata di Ballando con le stelle, che la concorrente non riuscisse a rendere sul palcoscenico, quasi come se svanisse inspiegabilmente.

Retroscena imbarazzante in Mediaset su Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli: emerge un retroscena imbarazzante avvenuto in Mediaset – potterandmore.com

Sonia Bruganelli non ha accettato di buon grado il giudizio dell’editorialista e ha poi espresso il suo disappunto negli studi televisivi di La vita è in diretta: “Ha ridicolizzato la mia esibizione, io ho una figlia a casa che ha 16 anni per cui sono la madre”.

I telespettatori hanno considerato la reazione della concorrente un tentativo di convogliare nuovamente l’odio del web sull’autrice, approfittando della sua immagine già soggetta a critiche. Un approccio che tuttavia le si è ritorto contro come un effetto boomerang, in quanto gli utenti l’hanno accusata di manifestare un ingiustificato vittimismo. Nel frattempo, qualcun altro ha voluto dire la sua.

Retroscena imbarazzante: collaboratore Mediaset contro Sonia Bruganelli

Durante la terza puntata di Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli ha spiegato come attualmente le persone la critichino più facilmente in quanto non più legata sentimentalmente a Paolo Bonolis. “Da un anno a questa parte tutto il mondo si relaziona con me in maniera diversa” – la denuncia della concorrente – “Se sono brutta non mi fanno più passare niente”. Di fronte all’analisi fittizia dell’ex moglie dello storico conduttore Mediaset, un suo vecchio collaboratore è intervenuto nel merito.

Collaboratore Mediaset contro Sonia Bruganelli
Marco Salvati contro Sonia Bruganelli – credit: Instagram @marco_salvati – potterandmore.com

Si tratta di Marco Salvati, autore di Avanti un altro che improvvisamente, durante l’ultima edizione del programma, è sparito inesorabilmente dal format. “Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più” – ha esordito su X – Non è vero che la gente ti critica perché non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quanto lo eri. Ed ha poi precisato: Hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza”.

L’autore televisivo era già intervenuto in merito alla discussione consumata negli studi Rai tra Selvaggia Lucarelli e la concorrente: “Intraprendendo la carriera televisiva voleva farsi conoscere per quella che è. Ci è riuscita”. Una sentenza che non lascia certo spazio ad eventuali dubbi.

 

 

Gestione cookie