UPAS momento di seria apprensione per Mariella, Rosa e Viola. Anticipazioni fino al 21 ottobre

Spoiler fino al 21 ottobre puntate di Un posto al sole: gli eventi che accadranno cambieranno completamente il corso della trama.

Nelle ultime puntate la trama di Un posto al sole si sta concentrando su parecchie questioni. Roberto Ferri, dopo l’incidente, è tornato a casa e Filippo sta cercando di stargli accanto, per non farlo sentire solo. Il giudice, durante il processo per l’affido del piccolo Tommaso, ha condannato la zia di Ida, Magdalena, e Lara Martinelli, per quanto riguarda la vendita del bambino. L’imprenditore ha quindi perso ogni speranza di poterlo riabbracciare.

upas apprensione per mariella, rosa, viola
Upas, brutto momento per Rosa, Viola e Mariella-potterandmore.com

Intanto le indagini per scovare Torrente stanno andando avanti e Damiano ha chiesto al commissariato di farne parte attivamente. Lucia Cimmino, nonostante alcune titubanze, dopo averne parlato con Eugenio, ha accettato la sua proposta. Tra Guido e Mariella la situazione peggiora giorno dopo giorno, tanto che la vigilessa ha parlato con un avvocato. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, qualcuno vivrà un momento di grande preoccupazione.

Un posto al sole, anticipazioni fino al 21 ottobre: grande ansia a Palazzo Palladini

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda fino a lunedì 21 ottobre 2024- Mariella si mostrerà molto preoccupata per Bice, perché si è avvicinata a Lello Troncone. Grazie alle confidenze di Silvia scoprirà che è un poco di buono, infatti in passato ha cercato di raggirare Otello. La vigilessa sarà quindi in apprensione per la sua amica, che continuerà a frequentare l’uomo, ignara del suo brutto trascorso.

un posto al sole anticipazioni 21 ottobre
Un posto al sole, Viola in ansia per Damiano (Foto Rai Play) potterandmore.com

Rosa, invece, sarà affranta per lo strano comportamento di Manuel. Il bambino inizierà ad avere degli atteggiamenti molto scontrosi con sua mamma. Intanto Viola non riuscirà a nascondere la paura che a Damiano possa accadere qualcosa, dato che sta indagando con la polizia per trovare il nascondiglio di Angelo Torrente. Teme che, come in passato, il suo fidanzato possa restare vittima di qualche agguato da parte del boss. Le indagini, infatti, stanno andando avanti e sembra che qualcosa si stia muovendo.

Il poliziotto continuerà a cercare il camorrista e i suoi affiliati, e lo farà soprattutto grazie ad alcune soffiate ricevute, prima da Alberto Palladini, e in seguito dal commerciante che lo aveva tradito per paura di ricevere ritorsioni. L’avvocato, infatti, dopo aver rivelato l’indirizzo di Eduardo Sabbiese al boss, è tornato sui suoi passi e ha aiutato il marito della sua ex compagna. Ha poi deciso di collaborare con la polizia e ha, in particolare, parlato con Renda, confessandogli la verità sulle sue responsabilità.

Gestione cookie