La Promessa, anticipazioni: viene fuori la verità sulla morte di Feliciano
Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda nei prossimi giorni su Rete 4- Ignacio Ayala arriverà alla tenuta dopo aver letto su un necrologio della morte di Feliciano. Nessuno sa che è il padre del valletto e che Petra in passato ha avuto una relazione con lui. Quest’ultima gli ha infatti chiesto di non riconoscerlo per evitare uno scandalo, dato che sono stati amanti e per questo ha finto che fosse sua sorella.
Il conte ascolterà un dialogo tra Cruz e Alonso e verrà a sapere che il marchese aveva fatto delle indagini perché pensava che qualcuno volesse uccidere suo nipote. A quel punto, crederà che suo figlio sia stato ucciso per errore e che il vero obiettivo era Curro. Ne parlerà con Petra che comincerà ad indagare chiedendo informazioni a Pia e Romulo. Scoprirà che era stata la marchesa a volere che Feliciano accompagnasse il giovane De La Mata nella battuta di caccia.
La domestica non avrà più dubbi, sarà sempre più convinta che la sua signora abbia organizzato il piano per uccidere Curro. Non solo Cruz non era favorevole alla titolo di barone conferitogli da Manuel, ma teme da tempo che suo marito scopra la verità, ovvero che il giovane è in realtà suo figlio ed è quindi il frutto del suo tradimento con una domestica. Ayala e Petra, dopo aver messo insieme i pezzi e aver compreso che Feliciano è morto per colpa della padrona di casa, si uniranno per vendicarsi.