La Promessa anticipazioni 21-27 ottobre: Candela confessa la verità sul figlio

La Promessa, spoiler da lunedì 21 ottobre fino a domenica 27 ottobre: dopo essere tornata a palazzo, Candela fa una difficile confessione.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha portato in onda una trama ricca di colpi di scena. L’incidente avvenuto durante la battuta di caccia, in cui sono rimasti feriti Curro e Feliciano, ha sconvolto il palazzo: il giovane De La Mata è stato operato da Abel e Jana, mentre Feliciano dal medico assunto dalla marchesa, che però non ha fatto un buon lavoro. Non voleva infatti intervenire, dato che a suo parere è un semplice domestico.

la promessa candela confessa la verità
La Promessa, cosa racconta Candela a Simona (Foto Mediaset Infinity) potterandmore.com

Alonso ha iniziato a dubitare che sia stato un errore ma che qualcuno vuole uccidere suo nipote. Davanti ai dubbi di suo marito, Cruz teme che la verità venga a galla. Candela è tornata a lavorare dopo essere stata assente per qualche giorno dalla tenuta, facendo una sorpresa a Simona. In seguito, l’arrivo di sua figlia Virtudes, l’ha lasciata completamente spiazzata. Nelle prossime puntate le anticipazioni rivelano che Candela farà un passo importante: confesserà la verità sul figlio della sua amica.

Anticipazioni dal 21 ottobre La Promessa: Candela rivela ogni cosa a Simona

Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda dal 21 ottobre fino al 27 ottobre- Candela deciderà di affrontare Simona, per rivelarle tutta la verità su suo figlio. Le dirà che non vuole più vederla e non vuole riappacificarsi con lei. Una notizia che sconvolgerà la domestica, dato che a causa di Valentin aveva creduto nell’arrivo di Antonio a palazzo e stava aspettando con ansia di riabbracciarlo.

la promessa anticipazioni 21 ottobre
La Promessa, Simona è sconvolta dalle parole di Candela (Foto Mediaset Infinity) potterandmore.com

Simona si mostrerà sempre più inquieta e vorrà parlare con suo figlio, ma Virtudes le ricorderà che lui non vuole saperne. In seguito la giovane affronterà Candela, accusandola di aver detto a sua madre la verità su suo fratello. Intanto Alonso comincerà ad indagare sulle cause dell’incidente di Curro e convincerà Abel a simulare un peggioramento delle sue condizioni. Teme, infatti, per la sua vita, dato che crede che qualcuno voglia ucciderlo, e per proteggerlo lo farà isolare. Sarà Jana ad occuparsi di lui e ad avere il compito di non lasciarlo mai solo.

Teresa e Petra, dopo aver assistito al funerale di Feliciano, torneranno disperate alla tenuta. La prima sarà accudita dalle sue amiche, mentre la domestica personale della signora si immergerà completamente nel lavoro. In seguito dovrà affrontare l’arrivo del conte Ayala, il padre di suo figlio, che si presenterà alla Promessa dopo aver letto della sua scomparsa su un necrologio. Il conte è un amico di vecchia data di Cruz e Alonso, ma nessuno sa che in passato è stato l’amante di Petra.

Gestione cookie