Come festeggerà il Natale Kate Middleton? La malattia potrebbe comportare un cambiamento nei programmi dei Windsor.
La tempesta è passata, ma Kate Middleton non è ancora fuori pericolo. Almeno così sembra dalla cautela con la quale la Principessa del Galles ha annunciato il suo imminente ritorno alla vita pubblica. Gli impegni verranno ridimensionati, ma i lunghi periodi di assenza sembra rappresentino ormai un lontano e triste ricordo.
Ciò nonostante, sarebbe prematuro associare all’operatività della Principessa del Galles la medesima frenesia precedente alla malattia. I contatti con le folle e con un numero ragguardevole di fan possono compromettere la sua resistenza fisica. Non è detto che Kate Middleton parteciperà alla messa di Natale come da tradizione, i dottori potrebbero rifiutarsi di darle il via libera.
Tradizione vuole (o meglio: vorrebbe) che i royals si riuniscano presso la chiesa di St. Mary Magdalena per la consueta messa di Natale e che successivamente ognuno di loro si possa avvicinare alla folla adorante per i saluti di rito. Le immagini della Regina Elisabetta II che concede un sorriso ai sudditi oppure dei piccoli George, Charlotte e Louis che accolgono bouquet di fiori dai fan della famiglia reale sono ben note all’opinione pubblica. Tuttavia, qualcosa potrebbe cambiare inesorabilmente.
Il primo appuntamento ufficiale, per il momento confermato, che vede il ritorno di Kate Middleton è previsto per il 24 dicembre. In occasione della Vigilia di Natale, la Principessa del Galles si sta occupando personalmente della preparazione dell’evento Together at Christmas, il quale vedrà il coinvolgimento di alcuni dei cori più promettenti e capaci del Regno Unito. Non è detto tuttavia che i medici concedano alla moglie di William il via libera anche per la messa del 25 dicembre.
Al termine della stagione estiva, i royals hanno diffuso un video nel quale Kate – avvolta dai boschi britannici – annuncia la fine delle cure chemioterapiche preventive ed il suo conseguente desiderio di rimanere “cancer free”. Ha sottolineato al contempo quanto il percorso di guarigione sia ancora lungo, per cui tutto ciò che può fare è mantenere la positività e la fiducia per il futuro. La Principessa ha confermato il suo imminente ritorno alla vita pubblica, specificando però che la sua agenda risulterà comunque limitata rispetto a quanto fosse precedentemente alla malattia.
Per quanto il peggio sia passato, è comunque plausibile che i dottori preferiscano muoversi cautamente, onde evitare una ricaduta. La presenza di Kate Middleton alla consueta messa presso St Mary Magdalena rappresenta ancora un’incognita.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…