Prime Video, torna The Bad Guy: anticipazioni, data di uscita e cast

Su Prime Video è tutto pronto per il ritorno della seconda stagione di The Bad Guy. Le anticipazioni, la data di uscita e il cast: tutto quello che c’è da sapere.

Dopo il grande successo della prima stagione, il gigante dello streaming di Amazon non ci ha pensato due volte nel confermare la serie TV italiana per un secondo capitolo, anche perché il finale del primo è stato completamente aperto e lanciato verso nuovi episodi.

The Bad Guy torna Prime Video
The Bad Guy torna su Prime Video – potterandmore.com

La dark comedy italiana, diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, tornerà in esclusiva su Prime Video con i nuovi appassionanti episodi nelle prossime settimane. La novità da sapere è che i primi due episodi verranno presentati in anteprima ad Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, il prossimo venerdì 25 ottobre, per poi essere disponibile per tutti gli abbonati Prime di Amazon.

Dunque, i fan di The Bad Guy potranno continuare a seguire le incredibili vicende del pubblico ministero Nino Scotellaro, interpretato da un magnifico Luigi Lo Cascio, che, dopo essere stato condannato per mafia, decide di mettere a segno un piano vendicativo diventando il “bad guy”. E per farlo decide di diventare Balduccio Remor, un cugino sudamericano del clan rivale a quello del potente boss mafioso Mariano Suro.

The Bad Guy 2, data uscita e trama: tutte le novità

La seconda stagione di The Bad Guy continuerà a seguire le vicende di Nino/Balduccio, il quale continuerà a seguire il suo piano con l’obiettivo di arrivare a Suro e incastrarlo una volta per tutte. Tutto si concentrerà sulla guerra per ottenere l’archivio introvabile di Suro, il quale contiene anni di intercettazioni tra il boss e personalità di rilievo delle istituzioni statali.

The Bad Guy tutte novità
Luigi Lo Cascio tonerà a essere il protagonista della serie TV (IG @primevideoit) – potterandmore.com

Tutti danno la caccia all’archivio: Nino su tutti, ma anche la moglie Luvi, il Maggiore Testanuda, Leonarda e Teresa, diventando l’elemento centrale che legherà il passato con il futuro. Come abbiamo già annunciato, nel cast tornerà Luigi Lo Cascio a interpretare il protagonista, ma con lui ci saranno anche altri personaggi che hanno già preso parte alla prima stagione, ovvero Claudia Pandolfi, Selene Caramazza, Giulia Maenza e Antonio Catania.

Tra le new entry della nuova stagione ci saranno anche Stefano Accorsi, Carolina Crescentini e Aldo Baglio, ma non si sa ancora quali sono i ruoli assegnati a loro, ma dal trailer si può evincere che avranno di certo un ruolo centrale nella storia. Per quanto riguarda il lancio sulla piattaforma streaming, sappiamo che gli episodi saranno disponibili su Prime Video dal prossimo 5 dicembre.

Gestione cookie