Laura Freddi rompe il silenzio su Sonia Bruganelli, perché è finita la loro amicizia: “Lei ha fatto degli errori”

Laura Freddi ha parlato in diretta della sua amicizia con Sonia Bruganelli e ha raccontato perché si sono allontanate.

Laura Freddi è stata ospite di una puntata di Caterina Balivo a La volta buona e ha avuto modo di parlare di Sonia Bruganelli, ex moglie del suo ex compagno Paolo Bonolis. L’imprenditrice è attualmente impegnata nella nuova edizione di Ballando con le stelle, dove sta catturando l’attenzione del pubblico. In particolare si è tanto parlato delle discussioni scoppiate con Selvaggia Lucarelli, dato che la giurata l’ha più volte criticata.

laura freddi rompe il silenzio su sonia
Laura Freddi racconta cosa è successo con Sonia Bruganelli- potterandmore.com

Ha avuto da dire sul suo modo di ballare, ma soprattutto sul suo comportamento, infatti secondo la Lucarelli Sonia non è in grado di accettare le critiche. E a proposito di come l’ex moglie di Bonolis si sta muovendo, in tanti l’hanno criticata e persino Laura ha spiegato che lei ha assunto un atteggiamento da giudice e non da concorrente. La showgirl ha poi avuto modo di parlare del loro rapporto, spiegando i motivi che hanno portato alla fine della loro amicizia.

Laura Freddi, finita l’amicizia con Sonia Bruganelli: in diretta la showgirl svela i motivi

Nel corso di una recente puntata de La volta Buona, Laura Freddi, ospite in studio, ha avuto modo di parlare insieme a Caterina Balivo di Ballando con le stelle. In particolare ha citato Sonia Bruganelli, spiegando che cosa è successo tra loro e perché è finita la loro amicizia: “Lei qualcosina l’ha sbagliata nella sua vita, così come un po’ tutti. La nostra amicizia non è andata avanti, si è lasciata con Paolo e non sono stata invadente”.

laura freddi finita l'amicizia con sonia
Laura Freddi, la verità sull’amicizia con Sonia (Foto Rai Play) potterandmore.com

La showgirl ha cercato, quando ha scoperto della separazione da Paolo, di non essere invadente. Ha raccontato che si mandavano dei messaggi e che hanno provato a smentire alcune dicerie che circolavano sul loro rapporto: “Quando hanno comunicato la separazione, sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali, mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione”. Laura ha avuto una telefonata con Sonia, in cui le ha detto di non aver rilasciato nessuna dichiarazione: “Ho rifiutato tutto e ho subito chiamato Sonia dicendole ‘se esce qualcosa non sono le mie parole'”.

Ha poi spiegato che, secondo il suo parere, la Bruganelli si sta comportando come una giurata, ruolo che avrebbe voluto fare: “Lei sta facendo la giurata concorrente. Avrebbe voluto fare quel ruolo da giurata rimanendo nella sua confort zone. Certo, avrebbe desiderato quello, per lei era un ruolo più appropriato. Lei però è una concorrente e dovrebbe dimostrare chi è, divertendosi in pista”. Secondo la conduttrice Sonia non riesce a lasciarsi andare in pista e per questo non traspare nessuna emozione.

Gestione cookie