L’Eredità la Rai ha deciso su Marco Liorni: quando torna, c’è la data

Marco Liorni a breve torna in onda con la nuova edizione del game show L’Eredità: la Rai ha deciso la data della prima puntata.
Marco Liorni è tornato in televisione sabato 21 settembre 2024 con un nuovo programma, Chi può batterci?. Si tratta del primo game show in cui il pubblico in studio sfida sei concorrenti appartenenti al mondo della televisione, dello spettacolo e delle sport. Una delle novità più importanti in assoluto è che il conduttore entra in gioco, assumendo il ruolo di giocatore insieme agli altri personaggi famosi.
l'eredità la rai ha deciso
L’Eredità, quando parte il programma- potterandmore.com
La prima puntata, nonostante lo scontro con Tu si que vales su canale 5, è stata seguita da oltre 2 milioni di telespettatori. Risultati soddisfacenti ritenuti sufficienti per riconfermare il programma l’anno prossimo. Intanto, però, il conduttore si sta impegnando per tornare con la nuova edizione de L’Eredità. Dopo alcuni mesi di assenza, il format è pronto infatti ad andare in onda: negli ultimi giorni la Rai ne ha dato conferma.

L’Eredità, quando torna Marco Liorni: svelata finalmente la data di partenza

La nuova edizione de L’Eredità sarà condotta da Marco Liorni, che ha portato avanti il game show con successo nella scorsa stagione. Gli ascolti altissimi hanno infatti dimostrato quanto il conduttore sia stato in grado di coinvolgere il pubblico, ma ovviamente il merito va anche al gioco, particolarmente apprezzato. Negli ultimi giorni il portale tv Tv blog.it ha svelato quando andrà in onda la prima puntata su Rai Uno.

l'eredità quando torna marco liorni
L’Eredità sta per tornare con la conduzione di Liorni (Foto Ansa) potterandmore.com

Ha infatti fatto sapere in anteprima che il programma farà ritorno nel preserale del canale a partire da domenica 3 novembre: “Ebbene la prima puntata della nuova edizione de L’Eredità risulta essere confermata per domenica 3 novembre 2024”. Non manca molto quindi all’esordio del game show, che prenderà il posto di Reazione a catena, format che da quest’anno vede la conduzione di Pino Insegno. Il sito ha anche annunciato quando ci sarà l’ultima puntata: secondo quanto riportato Liorni andrà in onda fino al 31 maggio 2025.

Il giorno dopo tornerà Reazione a catena con Insegno che, secondo le recenti indiscrezioni, a causa degli ascolti bassi di quest’anno, dovrebbe avere un minor spazio televisivo a disposizione. Il portale ha, inoltre, svelato che ci saranno degli speciali de L’Eredità con la presenza di alcuni personaggi famosi: “Nel corso della stagione tv ci saranno alcuni appuntamenti di prime serate de L’Eredità su Rai Uno, condotte sempre da Marco Liorni”. A quanto pare il conduttore, in questa stagione televisiva sarà super impegnato sia nel preserale di Rai Uno sia in prima serata.

Gestione cookie