Importante novità a novembre in arrivo a “Tempesta d’amore”, soap in onda su Retequattro ogni giorno, ecco cosa accadrà.
Ormai da anni “Tempesta d’amore” rappresenta un appuntamento fisso per tantissime persone, pronte a emozionarsi con i continui colpi di scena che sono parte integrante della trama. Tra i punti di forza della soap c’è inoltre un aspetto che contraddistingue la trama e che è difficile ritrovare nella concorrenza. ogni stagione ha per protagonisti due personaggi diversi, così da eliminare l’effetto “noia” che a volte può esserci con vicende che possono apparire quasi scontate.
Da qualche mese Mediaset ha deciso di spostare la messa in onda alla mattina, così da fare da “traino” a “Mattino 4”, questo non ha però contribuito a far calare l’interesse del pubblico, che continua a seguire con grande passione gli episodi. Tutti loro non potranno che essere felici di sapere cosa abbiano in serbo gli autori per le puntate che vedremo a novembre, ci sarà un ritrovamento che pochi si sarebbero aspettati.
Un colpo di scena inaspettato in arrivo a “Tempesta d’amore”
Il mese di novembre regalerà emozioni davvero fortissime a chi segue “Tempesta d’amore”, è bene prepararsi già da adesso, così da vivere appieno quello che accadrà. Grande protagonista sarà uno dei personaggi più amati dai telespettatori, che ha da poco fatto il suo ritorno in scena dopo essere stata lontana per qualche tempo, Valentina, convinta di avere trovato il grande amore, almeno prima di andare incontro a una fortissima delusione, quando è venuta a conoscenza del tradimento commesso ai suoi danni dal suo ex Fabien.
La ragazza sembrava avere incontrato un’altra persona che le ha fatto battere il cuore, Noah, ma anche in questo caso non tutto andrà come avrebbe voluto. La figlia di Robert, infatti, inizierà a sospettare che lui abbia una relazione con Greta, in seguito a un dettaglio che la farà stare in allarme. Valentina, infatti, ritroverà inaspettatamente un orecchino, in un punto che sembra essere compromettente e che confermerebbe la sua teoria. Del resto, Greta, assunta come cuoca al Fürstenhof, è stata già fidanzata con lui in passato.
A quel punto la giovane deciderà coscientemente di allontanarsi dal ragazzo, pensando in questo modo di provare a evitare una sofferenza ancora più grande. Il distacco durerà poco, il suo buon cuore la spingerà infatti a riavvicinarsi a lui quando le chiederà un consiglio riguardante la sua famiglia, sarà quasi naturale per lei dargli sostegno su una questione che è per lui importante.
Noah deciderà di ringraziarla con un abbraccio che riaccenderà le speranze di un ritorno di fiamma. Greta, invece, approfitterà dell’occasione per provare a spingere il ragazzo verso la Saalfeld, pur senza immaginare di non riuscire nell’intento. Noah infatti rivelerà a Greta di volere solo lei e di considerare Valentina solo una ragazzina immatura. Purtroppo però lei sentirà tutto, dovrà prepararsi all’ennesima sofferenza.