Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate: colpo di scena tra Nihan e Kemal, cosa accadrà venerdì 18 ottobre.
Il cerchio si stringe in Endless Love e la verità sta per venire a galla. Nelle ultime puntate della seguitissima soap turca, Kemal sta facendo di tutto per togliersi ogni dubbio circa la paternità della piccola Deniz. Soydere è certo di essere il padre della figlia di Nihan ma scoprirlo si rivelerà più difficile del previsto. Soprattutto se, come sempre, Emir Kozcuoglu metterà su le sue macchinazioni per mettere i bastoni fra le ruote al suo rivale.
Tramite Leyla, Kemal riuscirà a rubare un ciuccio di Deniz per prelevare il DNA e procedere col test, ma Emir non se ne starà con le mani in mano. L’imprenditore ordinerà ad Asu di acquistare un ciuccio identico e sostituirlo, così da alterare i risultati del test. L’ennesimo ostacolo per Kemal, che nelle prossime puntate si ritroverà ad affrontare una volta per tutte Nihan. L’ingegnere si scaglierà duramente contro la donna che ama per un motivo ben preciso. In seguito le anticipazioni della puntata in onda il 18 ottobre.
Endless Love, anticipazioni 18 ottobre: Kemal durissimo con Nihan, finisce malissimo
Sin dalla prima puntata di Endless Love, Nihan e Kemal stanno facendo i conti con un’infinità di problemi. Il loro amore, nonostante gli ostacoli, non è mai svanito, ma i due sembrano destinati a stare lontani. Colpa di Emir e di tutte le conseguenze delle sue azioni, a partire dalle numerose decisioni che Nihan ha dovuto prendere sotto ricatto. Nei prossimi episodi della soap in arrivo su Canale 5, Nihan e Kemal vivranno un nuovo momento di grande tensione: sarà Soydere a scagliarsi fortemente contro la sua amata.
Tutto avverrà quando Kemal scoprirà finalmente di essere il padre biologico di Deniz. L’ingegnere entrerà in possesso del diario scritto dalla Sezin già in gravidanza: Soydere scoprirà che la donna ha sempre pensato a lui, anche quando aveva la piccola in grembo. Nell’episodio della serie in onda venerdì 18 ottobre, Kemal sarà colto da diverse emozioni: da un lato la gioia, dall’altro l’enorme delusione.
L’uomo si scaglierà contro Nihan e la accuserà di avergli rubato un pezzo di vita, impedendole di stare accanto alla piccola Deniz sin dalla sua nascita. La Sezin si giustificherà spigando a Kemal che è stata costretta a mentire dopo che lui ha rifiutato la sua visita in carcere. Una visita durante la quale Nihan avrebbe voluto rivelare tutta la verità al suo amato. La lite tra i due sarà molto accesa e i colpi di scena saranno tantissimi.