Carlo Conti lascia libero sfogo alle lacrime durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show: cosa ha causato l’emozionante reazione del conduttore.
Sono tanti anni ormai che gli italiani beneficiano del talento e della bravura di Carlo Conti nei programmi Rai. Il conduttore toscano è un conduttore vecchia scuola, capace di tenere le redini di qualsiasi programma sapendo cambiare registro in base all’occasione e ciò nonostante in grado di mantenere un’estrema professionalità.
Non è un caso se la Rai, dopo l’addio di Amadeus, ha deciso di affidare proprio a lui la conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Nessun’altro, infatti, al momento era in grado di raccogliere un simile testimone, di gestire l’inevitabile pressione che deriva dal dover sostituire il direttore artistico che ha ridato lustro alla kermesse canora più importante del Paese, portando persino i giovanissimi ad interessarsene.
Nessuno può dire con certezza che Conti raggiungerà lo stesso share di chi lo ha preceduto, ma ciò che è certo è che sarà in grado di gestire tutto al meglio, sia in fase di organizzazione dell’evento che sul palco dell’Ariston. Proprio per questa sua professionalità, ma anche per la sua capacità innata di gestire tutto al meglio, anche l’imprevisto in diretta, sorprende che si sia lasciato andare alle lacrime durante l’ultima puntata del Tale e Quale Show.
Il talento show della Rai è una creatura di Carlo Conti e ogni anno riesce ad intrattenere e divertire milioni di telespettatori. La forza del programma risiede nell’atmosfera che si respira sia durante le esibizioni dei concorrenti che nella fase di giudizio delle esibizioni. Sebbene, infatti, si cerchi di premiare il più meritevole, difficilmente giudici e concorrenti si prendono troppo sul serio, alimentando quel mood goliardico con cui è stata pensata la trasmissione.
Non mancano dunque momenti cringe, ma anche momenti esilaranti, in cui i protagonisti si fanno beffe gli uni degli altri. Nell’ultima puntata, ad esempio, Panariello ha deciso di fare un fuori programma al termine del giudizio di Malgioglio sull’esibizione di una concorrente che ha portato sul palco l’iconica Madonna.
Il comico toscano, grande amico di Carlo Conti, ha imitato Malgioglio che racconta un incontro con Madonna – episodio che il giudice ha raccontato più volte per sottolineare il rapporto che ha con la cantante americana – scatenando l’ilarità generale, compresa quella del paroliere siciliano che si è evidentemente riconosciuto nell’imitazione.
Nemmeno Carlo Conti, solitamente molto composto e in grado di gestire al meglio le emozioni, si è trattenuto in questa occasione. Al termine dell’imitazione ha fatto fatica a rientrare nei suo ruolo e persino a parlare, visto che la risata era incontenibile e che è stata talmente intensa da fargli uscire persino le lacrime.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…