Nel corso di un’intervista Jasmine Carrisi si è lasciata andare ad una rivelazione su Romina Power che ha gelato lo studio.
La primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha seguito le orme dei genitori entrando a far parte del mondo dello spettacolo e dedicandosi alla carriera di cantante. Il pubblico l’ha vista insieme al padre nel ruolo di giudice a The Voice Senior, per poi seguirla nella sua avventura nella versione georgiana di Ballando con le stelle. Durante un’intervista, Jasmine Carrisi si è raccontata parlando del suo rapporto con Romina Power, ex moglie del padre: la confessione della giovane ha spiazzato tutti.
Classe 2001, Jasmine Carrisi ha sempre avuto le idee chiare. Le figlia maggiore di Albano e Loredana Lecciso si è avvicinata molto presto allo showbusiness, lavorando in diverse occasioni con il padre. Oggi la giovane può vantare un vasto seguito da parte del pubblico, sebbene non sia estranea alle polemiche. La sua famiglia, d’altronde, è stata per anni al centro dell’attenzione mediatica. Fin da prima della sua nascita.
Albano Carrisi è considerato uno dei principali esponenti della musica italiana e, con il suo sodalizio insieme all’ex moglie Romina Power, ha lasciato il segno nel panorama nostrano. Quando il loro matrimonio è finito e il cantante si è legato a Loredana Lecciso, i media hanno iniziato a parlare di un “triangolo amoroso” infiammando le pagine di gossip.
Jasmine Carrisi, le dichiarazioni su Romina Power spiazzano: la verità sul loro rapporto
Intervistata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Jasmine Carrisi ha affrontato il tema spiegando quali conseguenze abbia avuto l’attenzione dei media e del pubblico sulla sua vita fin da bambina. “Mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate – sono state le sue parole -. Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa”.
L’artista ha sottolineato come tutto ciò l’abbia “formata”, affermando tuttavia che non è stato facile dover affrontare certe situazioni. Jasmine ha parlato anche del legame con la sua famiglia allargata, soffermandosi su Romina Power, con la quale ha ammesso di non avere alcun rapporto.
“Lavora con mio padre ed è la mamma delle mie sorelle”, ha dichiarato riconoscendo il fatto che lei e Albano abbiano costruito “una bella famiglia e una bella carriera insieme”. Per poi, però, aggiungere: “Ma non fa parte del mio nucleo”. Le sue parole su Romina hanno diviso il pubblico e in molti si sono riversati sui social puntando il dito contro quanto detto dalla giovane artista.