Endless Love anticipazioni dalla Turchia: chi volta le spalle ad Emir, lieto fine inaspettato

Le anticipazioni turche di Endless Love svelano un lieto fine inaspettato, con un personaggio che volterà la spalle allo spietato Emir: ecco che cosa accadrà.

Stiamo arrivando ormai alle battute finali della serie televisiva turca che ha appassionato e tenuto incollati alla TV milioni di telespettatori da marzo, mese in cui è andato in onda il primo episodio. La fiction è durata due stagioni in cui sono successe davvero moltissime cose, dove i personaggi hanno vissuto sia momenti felici che drammatici.

Endless Love anticipazioni Turchia
Un lieto fine inaspettato nelle prossime puntate (Mediaset Infinity) – potterandmore.com

Negli ultimi episodi di Endless Love abbiamo assistito al rapimento della piccola Deniz per mano di Kemal, il quale ha scoperto che la figlia di Nihan non è di Emir, bensì è il frutto dell’amore tra lui e Sezin. Un gesto che però l’ingegnere pagherà con il carcere, visto che la polizia non ci ha pensato due volte prima di farlo tornare di nuovo dietro le sbarre. Tuttavia, le anticipazioni turche rivelano che Kamal uscirà dal carcere grazie a una persona che avrà l’intuizione giusta che però andrà contro Kozcuoğlu.

Endless Love anticipazioni, Kemal esce dal carcere grazie a lei

Kemal si ritroverà in prigione con l’accusa di aver rapito la piccola Deniz. L’ingegnere ha portato via la bambina a sua madre simulando un sequestro. Non le voleva far del male, ma la sua intenzione era proteggerla da Emir che ha sempre considerato Deniz sua figlia, creando con lei un rapporto piuttosto morboso e preoccupante.

Endless Love anticipazioni Kemal carcere
Kemal esce dal carcere con un aiuto inaspettato (Mediaset Infinity) – potterandmore.com

L’obiettivo di Kemal era quello di prendere la bambina e darla ai suoi genitori per poi trasferirsi tutti all’estero in un posto sicuro. Un piano che però non è riuscito per colpa di Emir che ha denunciato Soydere per il rapimento, tanto che ora la situazione legale dell’ingegnere appare piuttosto grave, dato che dal punto di vista legale Deniz è figlia di Kozcuoğlu.

Inaspettatamente, però, a tirare fuori dal carcere Kemal sarà Zehra. L’avvocatessa, sebbene in passato sia stata complice di Emir e abbia lavorato per e con lui, adesso è pronta per aiutare Soydere. Sarà proprio lei a dare un consiglio prezioso all’ingegnere che lo tirerà fuori dalla prigione in poco tempo.

In sostanza, Zehra dirà a Kemal che l’una strada da perseguire è quella di presentare la domanda di richiesta per il riconoscimento di paternità di Deniz. Solo in questo modo il giudice capirà il motivo che ha spinto l’ingegnere a compere un atto così estremo come il rapimento. Un piano che andrà a buon fine, visto che Soydere sarà scarcerato.

Gestione cookie