In arrivo le prime anticipazioni per le nuove puntate di Endless Love 2: una lite furiosa sfociata in tragedia.
Passioni e intrighi: questo è Endless Love, la cui seconda stagione non è da meno. Eventi sempre più sconvolgenti spiazzano il pubblico, ormai affascinato da questo amore, senza fine ma tormentato, tra Kemal e Nihan – contrapposto al presunto sentimento oscuro che Emir prova per quest’ultima.
Tante verità sono emerse nonché altrettante, presto, affioreranno. Dalla paternità della piccola Deniz alla morte di Ozan, tutto diverrà chiaro come l’acqua cristallina. Tuttavia, anche se il puzzle cominciasse a prendere forma grazie a quei pezzi precedentemente mancanti, il dolore non cesserà di pulsare nel cuore.
Difatti, dai primi spoiler dei prossimi episodi, si assisterà a una situazione analoga in cui la sofferenza prenderà il sopravvento: sete di rabbia trasformatasi in dramma, a seguito di un colpo di pistola. I telespettatori scioccati e curiosi, allo stesso tempo, nel voler scoprire il prosieguo della vicenda.
Endless Love 2, anticipazioni: tragedia sfiorata, proprio lei è coinvolta
Dove eravamo rimasti? Adesso non è più un segreto: la bambina è figlia di Kemal. Non a caso il giovane ingegnere, manifestando forti sospetti fin dall’inizio, avrebbe richiesto l’esame del DNA da cui è trapelato esito positivo e conseguente buona notizia. Ora, in qualità di padre, vuole proteggerla.
Nel frattempo Nihan scappa con Deniz dalle minacce di Emir ma quest’ultimo scopre il suo nascondiglio segreto – d’altronde persino la giovane protagonista lo disse diverse puntate fa: “Kozcuoglu ha occhi e orecchie ovunque“. Quindi si affronta il presente con grande forza, ciononostante è impossibile dimenticare il passato.
Specialmente ci si voglia riferire alla prematura scomparsa di Ozan, motivo per il quale la splendida Sezin è fuggita a Londra confidando in nuovo inizio – dopo aver appreso, oltretutto, la morte del padre Onder. In ogni caso le ferite si rimarginano senza mai sparire del tutto e ciò ne costituisce un triste esempio.
Infatti, ancora adesso, ne è addolorata come sua madre Vildan, soprattutto quest’ultima, accecata dall’ira. A tal proposito, recentemente, entrambe hanno saputo la verità in merito a quanto accaduto all’adorato fratello nonché figlio: Zeynep lo ha ucciso soffocandolo con un cuscino nel letto dell’ospedale.
A questo punto non resta che assecondare la collera accompagnata dalla vendetta. La signora vuole rendere giustizia, così punta la pistola contro l’ex nuora mentre quest’ultima sta per lasciare Istanbul. Nihan prova a sfilarle l’arma, evitando il peggio, ma nulla da fare perché il tentativo fallisce.
Non a caso parte, seppur accidentalmente, un colpo di pistola che ferisce Zeynep, cadendo rovinosamente a terra, svenuta. L’obiettivo parrebbe raggiunto, almeno da parte di Vildan. Sebbene offuscata dal rancore nutrito nei confronti della sorella di Kemal, Nihan chiamerà i soccorsi?