I rumors sulla crisi tra Meghan e Harry si fanno sempre più insistenti: gli esperti hanno puntato l’attenzione su un dettaglio allarmante.
Mentre la Famiglia Reale d’Inghilterra continua ad essere al centro dell’attenzione per via delle battaglie contro il tumore di Re Carlo e Kate Middleton – che di recente ha annunciato la fine del ciclo di chemioterapia -, Harry e Meghan da oltreoceano sono diventati i protagonisti di rumors sempre più insistenti riguardo la loro separazione. In questi giorni gli esperti hanno notato un dettaglio che sembrerebbe confermare le ipotesi.
Da quando hanno annunciato il loro ritiro dagli incarichi pubblici, lasciando il Regno Unito per trasferirsi negli Stati Uniti, i Duchi di Sussex si sono irrimediabilmente allontanati dalla Royal Family. I rapporti tra Harry e la sua famiglia si sono fatti sempre più tesi. Soprattutto in seguito alle dichiarazioni del Principe e dell’ex attrice in merito alle dinamiche interne ai royals.
La coppia ha accusato la famiglia di Harry di razzismo e il Principe si è aperto ad alcune rivelazioni sconcertanti nel suo libro Spare. I Sussex, per tutto questo tempo, si sono sostenuti a vicenda desiderosi di costruirsi una nuova vita fuori dal Palazzo. Tuttavia negli ultimi tempi si sono diffuse diverse voci su una crisi tra i due, che attualmente starebbero addirittura attraversando una “separazione di prova”. A rivelarlo è stata una fonte vicina alla Royal Family, come riportato da Radar On Line.
Harry e Meghan appaiono sempre più distanti. Lo hanno notato anche i sostenitori dei Duchi di Sussex, impegnati ognuno nei propri progetti. In queste settimane il Principe “ribelle” si è recato da solo a New York in occasione della settimana dell’Assemblea Nazionale delle Nazioni Unite e di quella del clima, per poi volare nel Regno Unito.
Qui ha preso parte ai premi WellChild prima di partire per Lesotho, in Africa, dove è stato ospitato dal Principe Seeiso. Meghan, da parte sua, è rimasta in California insieme ai figli e ha partecipato ad alcuni eventi importanti in solitaria. Tra cui il Gala del Children’s Hospital di Los Angeles, al quale si è presentata sfoggiando un abito rosso firmato Carolina Herrera che i media hanno definito come il suo “revenge dress”.
L’ex attrice, successivamente, ha celebrato la Giornata internazionale delle bambine presso il Girls Inc. di Santa Barbara. Ed è proprio in quest’occasione che gli esperti hanno notato un particolare che potrebbe confermare le voci sull’imminente separazione dei Sussex. Meghan, infatti, ha preso parte all’evento di beneficienza senza indossare il suo anello di fidanzamento.
La Duchessa non aveva con sé il gioiello che le è stato dato da Harry nel 2017, anno in cui le ha fatto la proposta di matrimonio. Il suo prezzo è di 150mila sterline ed è stato acquistato dal Principe a Botswana, il Paese in cui la coppia ha passato la sua prima vacanza. Questa, tuttavia, non è la prima volta in cui Meghan si mostra senza anello. Solamente un anno fa, nel corso degli Invictus Games, una fonte aveva spiegato che il gioiello era in riparazione.
Visto il recente allontanamento dal marito, però, il dettaglio ha scatenato ulteriori speculazioni sulla rottura tra i due. Ma dietro a tutto ciò – secondo una lettura diversa degli avvenimenti – potrebbe esserci la volontà di entrambi di risollevare le proprie immagini andando oltre gli episodi che hanno segnato il rapporto con la Royal Family.
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…