Ai telespettatori non è sfuggito quanto accaduto nella casa del Grande Fratello: i concorrenti sapevano già tutto.
Proseguono gli appuntamenti con il Grande Fratello, condotto anche per quest’anno da Alfonso Signorini. Il pubblico sta seguendo con attenzione il percorso dei concorrenti e non si è lasciato sfuggire un episodio che ha sollevato parecchi dubbi. Quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia ha fatto storcere il naso a molti, che ora accusano il programma di essere solamente una finzione.
Lo scorso 16 settembre ha avuto inizio una nuova edizione del Grande Fratello. Al timone del reality show più longevo della televisione italiana è stato confermato Alfonso Signorini; mentre Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi (classificatasi al secondo posto nell’edizione passata della trasmissione) ricoprono il ruolo di opinioniste. La competizione è entrata ormai nel vivo e l’ultimo appuntamento con il programma si è concluso con l’uscita di scena di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.
Grande Fratello, quello che accade nella casa non passa inosservato: fan indignati
I due si sono affermati come i più votati dal pubblico, eppure la loro avventura con il reality show ha preso una piega totalmente inaspettata. Una volta lasciati i Lumina Studios, infatti, sono entrati nella casa del Grande Fratello spagnolo (il Gran Hermano). Mentre nello studio di Roma ha fatto il suo ingresso Maica Benedicto, dritta dalla versione iberica della trasmissione.
Prima dell'”eliminazione” di Shaila e Lorenzo, i concorrenti nella casa del GF hanno avuto un interessante scambio, nel corso del quale è venuto a galla un particolare che gli spettatori non hanno preso bene. Il pubblico ha sentito Enzo Paolo Turchi dire: “Non esce nessuno e gli altri due se ne vanno in Spagna”. Le parole del ballerino e coreografo hanno subito fatto pensare agli utenti che gli fosse già stato riferito cosa sarebbe accaduto di lì a poco.
😂😅😂😂ma come? Già lo sapevano tutti di andare in Spagna? 😂ma che pagliacciata, tutti attori in quella casa. Che schifo tutto pilotato @GrandeFratello #shavier #shaviers #GrandeFratello pic.twitter.com/VBaql5vXi3
— Danielaavit (@danielaavit) October 22, 2024
“Già lo sapevano tutti di andare in Spagna? Ma che pagliacciata, tutti attori in quella casa”, è stato il commento di un’utente che su X ha condiviso lo spezzone “incriminato”. Le risposte di sdegno non hanno tardato ad arrivare, sebbene alcuni utenti hanno fatto notare come – al di fuori di Enzo Paolo – gli altri concorrenti non sono sembrati informati su ciò che sarebbe successo. Secondo loro, Shaila e Lorenzo stavano solamente rischiando di dover andare in tugurio e non in Spagna, come invece anticipato dal coreografo.