Ballando con le Stelle, gli scontri (silenziosi) in giuria: Selvaggia Lucarelli spiffera tutto

A Ballando con le Stelle non mancano di certo gli attriti e Selvaggia Lucarelli ha deciso di spifferare tutto al riguardo: le parole della giudice spiazzano il pubblico.

Il suo è uno dei volti più discussi della televisione italiana. Tra chi la segue con affetto e chi la critica per i suoi modi di fare, Selvaggia Lucarelli sa sicuramente come attirare l’attenzione del pubblico. La schiettezza è da sempre una delle sue armi più efficaci e, proprio di recente, la giornalista ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa rivelando dei retroscena sulla trasmissione.

Selvaggia Lucarelli
Ballando con le Stelle, gli scontri (silenziosi) in giuria: Selvaggia Lucarelli spiffera tutto (Foto Ansa) – potterandmore.com

Ballando con le Stelle è da anni uno dei talent più apprezzati dal pubblico, nel corso del quale personaggi celebri si mettono alla prova mostrando le loro doti da ballerini. La giuria, da diverso tempo, è composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli – che due anni fa ha anche partecipato al programma in qualità di ballerina.

La giornalista, seduta tra i giudici dal 2014, è finita spesso al centro delle polemiche per via dei commenti rivolti ai concorrenti, ritenuti talvolta eccessivamente duri. Basti pensare alla diatriba con Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis e volto della tv che quest’anno gareggia tra i partecipanti dello show. I diverbi, però, non mancano nemmeno in giuria e talvolta hanno conseguenze dirette sui rapporti tra i membri del cast del programma.

Selvaggia Lucarelli senza peli sulla lingua: svelati i retroscena sulla giuria di Ballando con le Stelle

Nella sua newsletter, Selvaggia Lucarelli ha recentemente voluto condividere alcuni retroscena su Ballando con le Stelle. La giornalista ha parlato del tentativo di Sonia Bruganelli di prendere il suo posto in giuria un anno fa, conclusosi con un rifiuto da parte di Milly Carlucci: per la conduttrice, l’unico ruolo a cui poteva ambire era quello di concorrente.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli senza peli sulla lingua: svelati i retroscena sulla giuria di Ballando con le Stelle (RaiPlay) – potterandmore.com

Lucarelli si è poi soffermata sul suo rapporto con i colleghi, raccontando degli alti e bassi che si ritrovano ad affrontare periodicamente. A quanto pare, la giornalista è arrivata addirittura a non rivolgere parola per un anno ad un altro membro della giuria, ovvero Fabio Canino, con il quale ha ricominciato a parlare solamente ora dopo diverso tempo.

Per quanto riguarda Carolyn Smith, ha rivelato che lei e la coreografa per certe stagioni si sono “elegantemente detestate”, mentre in altre si sarebbero “amate” (come in quella corrente). Passando a Guillermo Mariotto ha ammesso: “Siamo talvolta su pianeti diversi, in altri anni ci divertiamo insieme ai confini del bullismo”.

Lucarelli ha poi parlato del suo legame con Ivan Zazzaroni, probabilmente il collega verso cui nutre più affetto. Infine, la giornalista ha menzionato anche l’ospite fisso di Ballando con le Stelle Alberto Matano, che dal suo approdo in trasmissione ha imparato a conoscere e a “rispettare”.

Gestione cookie