La pista di Ballando con le stelle si accende con un nuovo scontro: Selvaggia Lucarelli rivela i retroscena su Sonia Bruganelli.
Continuano le discussioni social intorno a Ballando con le stelle che, dopo gli ascolti della quarta puntata, ha conquistato nuovamente il pubblico a suon di scontri e colpi di scena. Il dancing show di Rai 1 vanta quest’anno la presenza di grandi nomi del mondo dello spettacolo, tra cui la chiacchieratissima Sonia Bruganelli.
Reduce dalla fine del matrimonio con Paolo Bonolis, l’imprenditrice è approdata sulla pista di Ballando delle Stelle, in cui è stata recentemente ripescata in seguito ad una sfida ad eliminazione. Tra una performance e l’altra, la concorrente ha avuto modo di scontrarsi più volte con Selvaggia Lucarelli, temutissimo membro della giuria tecnica.
Aspramente criticata per le ridotte capacità nel ballo e per alcuni atteggiamenti ostili, Bruganelli è entrata in rotta di collisione con Lucarelli dopo ogni performance, mostrando un carattere determinato e orgoglioso. Nelle ultime ore, tuttavia, a dipanare i dubbi del pubblico è proprio Selvaggia Lucarelli con le dichiarazioni su un nuovo retroscena.
Regina dei gossip e dei segreti più reconditi dei vip italiani, Selvaggia Lucarelli ha recentemente svelato un retroscena spinoso sulla concorrente Sonia Bruganelli, ormai entrata nella lista nera del programma. Nella sua newsletter online, la giornalista ha confermato la volontà di Bruganelli di prendere il suo posto all’interno della giuria tecnica di Ballando con le Stelle.
Secondo quanto emerso, il fatto risalirebbe all’estate del 2022, ovvero dopo una delle edizioni del dancing show più complesse per Lucarelli. Era l’anno di Lorenzo Biagiarelli in gara, fidanzato della giornalista, dell’offesa ricevuta dalla concorrente Iva Zanicchi e del mancato appoggio da parte di Milly Carlucci. Secondo quanto raccontato da Lucarelli, l’ex moglie di Paolo Bonolis avrebbe tentato di abbandonare gli studi Mediaset proponendosi alla produzione di Ballando grazie ad una serie di agganci.
Dopo 12 mesi dall’accaduto, Sonia Bruganelli avrebbe quindi accettato di partecipare al celebre programma in veste di concorrente. Il retroscena svelato da Selvaggia Lucarelli nelle ultime ore, ha nuovamente infuocato il web. I fan del programma sono ora in attesa di scoprire l’eventuale nuovo scontro in pista tra la giornalista e la concorrente, diventato momento cult durante la diretta del sabato sera di Rai 1.
E’ stato uno dei volti più noti della TV italiana, ma da anni è scomparso…
Come creare il perfetto albero di Natale senza spendere una fortuna? Idee e consigli per…
Space Jam ottenne un successo eccezionale in tutto il mondo, ed oggi vi parleremo dello…
Presidenziali USA, vincerà Trump o Harris? Ventiquattro anni fa la predizione dei Simpson: fin'ora si…
Oggi vi parleremo di quelle che sono le carte Pokémon più costose e difficili da…
Claudio Cecchetto è tra i più noti dj, conduttori radiofonici e conduttori televisivi italiani. Ha…