La scuola di Amici è stata sconvolta dalla nascita di un acceso litigio tra le ballerine. La situazione è precipitata velocemente.
All’interno della casetta di Amici, si respira un clima piuttosto teso. Gli allievi si stanno impegnando al massimo per dimostrare il loro valore, ma si tratta di un percorso complesso, caratterizzato da alti e bassi. Nelle ultime ore, è accaduto qualcosa che ha modificato nuovamente gli equilibri. Il daytime del 23 ottobre ha messo in evidenza una situazione complessa.
Inaspettatamente, è scoppiato un nuovo litigio tra le ballerine. Le ragazze, già turbate dalla situazione, si sono lasciate andare a un duro sfogo. Il confronto è diventato sempre più acceso, fino a trasformarsi in un vero e proprio scontro.
Amici 2024, le ballerine perdono la pazienza: un nuovo litigio turba gli equilibri
Non è insolito assistere a degli scontri all’interno della casetta di Amici. Le sfide e i compiti assegnati dagli insegnanti, infatti, sono in grado di causare una certa tensione. Debora Lettieri, seguendo l’esempio di Alessandra Celentano, ha deciso di convocare le ballerine per sottoporle a delle prove. Le discrepanze tra le due classifiche hanno generato un certo malcontento. Alessia e Chiara, in particolare, sono apparse piuttosto turbate dalla situazione. La prima ha deciso anche di affrontare l’argomento con l’insegnante.
Il vero litigio è esploso in sala relax. Rebecca ha accusato le sue due compagne di avventura di avere un atteggiamento incoerente: “Ieri non vi lamentavate così tanto, oggi vi lamentate. Anche noi ieri potevamo svalvolare“. Alessia ha ammesso di non voler più discutere. A parer suo, una simile conversazione è del tutto inutile perché non porta a nulla: “Se poi ti vuoi accanire contro di me per litigare…“.
Rebecca non ha preso affatto bene queste parole. È apparsa frustrata e ha cercato di spiegare le sue ragioni: “Non mi è stato bene che ieri ti andavano bene le classifiche, ma oggi no“. Alessia negato fermamente dicendo che le cose stanno in modo diverso. È evidente che le prese di posizione della Celentano e della Lettieri abbiano avuto profonde ripercussioni anche sui rapporti tra le giovani allieve.
I fan del programma non hanno perso tempo e sono corsi su Instagram a commentare l’accaduto. La maggior parte di loro ha preso le difese dell’allieva della Maestra: “Rebecca uguale spiccicata alla sua insegnante perché, oltre ad avere lo stesso tono di voce, entrambe soffrono alessia” e ancora: “Quanto spero che Rebecca esca in sfida“.