Endless Love, il piano di Kemal incontra un ostacolo: un imprevisto lo farà saltare

Gli spoiler di Endless Love raccontano che il piano di Kemal salta per colpa di un ostacolo che non poteva prevedere: ecco che cosa accadrà nei prossimi episodi.

Quelle che verranno trasmesse nei prossimi giorni saranno le ultime puntate della serie TV turca, visto che ormai siamo quasi agli sgoccioli e il pubblico tra poche settimane scoprirà come sarà l’epilogo delle storie dei personaggi protagonisti.

kemal endless love
Endless Love, il piano di Kemal incontra un ostacolo: un imprevisto lo farà saltare (Mediaset Inifnity) – potterandmore.com

Nella settimana dal 28 ottobre al 2 novembre ci saranno importanti colpi di scena per quanto riguarda le trame di Endless Love, puntate che andranno in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10, con l’appuntamento serale del giovedì dalle 21:30, e il sabato pomeriggio dalle 14:40, ad eccezione di venerdì 1° novembre che non sarà tramesso l’episodio. Gli spoiler rivelano come Kemal dovrà affrontare un imprevisto inaspettato che lo costringerà a rivedere i suoi piani.

Endless Love, anticipazioni dal 28 ottobre al 2 novembre

Le trame delle prossime puntate di Endless Love rivelano che Emir verrà a sapere che è stata Zeynep a salvare Kemal dopo che glielo ha riferito Banu origliando la conversazione tra l’ex amante dell’imprenditore e Tarik. Nel frattempo, Soydere si è nascosto con la piccola Deniz perché tutti lo stanno cercando, sia la polizia che Emir.

nihan e kemal
Endless Love, anticipazioni dal 28 ottobre al 2 novembre (Mediaset Inifnity) – potterandmore.com

Ormai Kemal sa bene che non può più scappare con la figlia perché qualcuno ha fatto la spia e si farà aiutare da Tarik per sapere la verità. Sarò proprio il fratello a trovare una microspia nella borsa della madre e deciderà di denunciare la talpa. Nel frattempo, Nihan è consapevole che la bambina è al sicuro con Kemal, anche se non lo dà a vedere a Emir.

Vista la situazione, Kemal attua un piano con Nihan per potere Deniz in un luogo sicuro, così da evitare che Emir la faccia sparire. Lo scopo è che la piccola sia accudita dai genitori di Soydere. Tuttavia, le cose non andranno secondo quanto previsto. A un certo punto, Nihan si accorge che la bimba è piena di bollicine rosse e deve portarla in ospedale subito.

Il medico che visita la bambina si insospettisce dagli atteggiamenti di Nihan e Kemal e decide di chiamare la polizia. Hakan a quel punto deve fare il suo lavoro e Kemal verrà arrestato con l’accusa di aver rapito Deniz, dopo che è stato denunciato da Emir. Tuttavia, ad aiutare l’ingegnere sarà inaspettatamente Zehra, la quale si offrirà di essere suo avvocato e suggerirà di far emergere la notizia sulla vera paternità della bambina.

Uscito di prigione, Kemal continua a indagare sulla morte di Ozan insieme a Nihan, ma Emir prevede ogni loro mossa ed è pronto a consegnargli la sorella di Soydere, anche se a ucciderlo è stata Asu. In tutto ciò, Zeynep scoprirà di essere incinta di Emir e non ha che cosa fare.

Gestione cookie