Gli spoiler di Endless Love raccontano che il piano di Kemal salta per colpa di un ostacolo che non poteva prevedere: ecco che cosa accadrà nei prossimi episodi.
Quelle che verranno trasmesse nei prossimi giorni saranno le ultime puntate della serie TV turca, visto che ormai siamo quasi agli sgoccioli e il pubblico tra poche settimane scoprirà come sarà l’epilogo delle storie dei personaggi protagonisti.
Nella settimana dal 28 ottobre al 2 novembre ci saranno importanti colpi di scena per quanto riguarda le trame di Endless Love, puntate che andranno in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10, con l’appuntamento serale del giovedì dalle 21:30, e il sabato pomeriggio dalle 14:40, ad eccezione di venerdì 1° novembre che non sarà tramesso l’episodio. Gli spoiler rivelano come Kemal dovrà affrontare un imprevisto inaspettato che lo costringerà a rivedere i suoi piani.
Le trame delle prossime puntate di Endless Love rivelano che Emir verrà a sapere che è stata Zeynep a salvare Kemal dopo che glielo ha riferito Banu origliando la conversazione tra l’ex amante dell’imprenditore e Tarik. Nel frattempo, Soydere si è nascosto con la piccola Deniz perché tutti lo stanno cercando, sia la polizia che Emir.
Ormai Kemal sa bene che non può più scappare con la figlia perché qualcuno ha fatto la spia e si farà aiutare da Tarik per sapere la verità. Sarò proprio il fratello a trovare una microspia nella borsa della madre e deciderà di denunciare la talpa. Nel frattempo, Nihan è consapevole che la bambina è al sicuro con Kemal, anche se non lo dà a vedere a Emir.
Vista la situazione, Kemal attua un piano con Nihan per potere Deniz in un luogo sicuro, così da evitare che Emir la faccia sparire. Lo scopo è che la piccola sia accudita dai genitori di Soydere. Tuttavia, le cose non andranno secondo quanto previsto. A un certo punto, Nihan si accorge che la bimba è piena di bollicine rosse e deve portarla in ospedale subito.
Il medico che visita la bambina si insospettisce dagli atteggiamenti di Nihan e Kemal e decide di chiamare la polizia. Hakan a quel punto deve fare il suo lavoro e Kemal verrà arrestato con l’accusa di aver rapito Deniz, dopo che è stato denunciato da Emir. Tuttavia, ad aiutare l’ingegnere sarà inaspettatamente Zehra, la quale si offrirà di essere suo avvocato e suggerirà di far emergere la notizia sulla vera paternità della bambina.
Uscito di prigione, Kemal continua a indagare sulla morte di Ozan insieme a Nihan, ma Emir prevede ogni loro mossa ed è pronto a consegnargli la sorella di Soydere, anche se a ucciderlo è stata Asu. In tutto ciò, Zeynep scoprirà di essere incinta di Emir e non ha che cosa fare.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…