Endless Love si avvicina al finale di stagione, tuttavia Mediaset ha preso una decisione inaspettata: il cambio di programmazione spiazza tutti.
Le vicende che vedono come protagonisti Kemal e Nihan stanno per giungere al termine, Endless Love si avvicina infatti al finale della seconda stagione che sarà anche conclusiva per la soap opera turca.
L’appuntamento con la soap opera turca è imperdibile per milioni di italiani che ogni giorno si sintonizzano su Canale 5. La fascia pomeridiana del principale canale Mediaset negli ultimi anni è caratterizzata delle soap turche che riscuotono sempre un grandissimo successo.
Basti pensare che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di acquistare molte delle serie turche presenti sul mercato che, a quanto pare, hanno un successo quasi assicurato sul mercato italiano.
Pare che proprio che le prossime puntare di Endless Love subiranno un cambio di programmazione, la soap opera turca non andrà più in onda nel primo pomeriggio di Canale 5. Stando a quanto si apprende da fonti vicine a Mediaset e riportate su Blastingnews.it infatti, per il mese di dicembre, il palinsesto dei canali della prima rete privata italiana subiranno notevoli cambiamenti.
A interessare particolarmente sono quelli relativi a Endless Love, la serie turca è infatti la protagonista indiscussa del day time di Canale 5. Tuttavia, pare proprio che Mediaset intenda interrompere la programmazione quotidiana degli episodi. Il motivo potrebbe essere più strategico di quello che si pensa.
Ogni giovedì la serie viene trasmessa nella fascia serale di Canale 5, appuntamento condiviso con una delle serie principali di Rai 1, Don Matteo con protagonista Raoul Bova. Pare proprio che tra i due programmi ad avere la meglio sia sempre la soap turca, giunta quasi alle battute finali.
Le prossime puntate di Endless Love entreranno nel vivo delle principali dinamiche della soap, un lungo percorso emotivo verso il tanto atteso finale. Ne sapremo di più dietro alla misteriosa morte di Ozan e scopriremo quale futuro attente Kemal e Nihan.
Ricapitolando è altamente possibile che le puntate finali di Endless Love salteranno nel mese di dicembre la messa in onda settimanale, dalle 14.10 alle 14.45, prima di Uomini e Donne e prima di Verissimo (il sabato). Le puntate continueranno a essere trasmesse nel prime time di Canale 5, pare con tre episodi di fila a settimana. Non ci resta quindi che attendere le comunicazioni ufficiali dalla rete del Biscione.
Gigi D’Alessio ha raggiunto la fama mondiale da giovanissimo. Ha avuto partner meravigliose in passato…
Lavorare nel mondo del cinema è il sogno di tantissimi giovani che hanno il desiderio…
Segreti di famiglia non andrà più in onda nel day time di Canale 5, l'intrigante…
Dal 25 di novembre al primo di dicembre andranno in scena altri episodi de La…
Mediaset spinge sull’acceleratore, il finale di Endless Love potrebbe andare in onda prima del previsto. …
Se avete intenzione di chiamare il programma È sempre mezzogiorno! non dovete far altro che…