Oggi è la fine di un’era per i fan del Paradiso delle Signore, la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere

Tempo di grandi cambiamenti al Paradiso delle Signore, tra improvvisi addii e incredibili colpi di scena.

Le prossime puntate de Il Paradiso delle signore segneranno un incredibile rovescio della trama che cambierà per sempre gli equilibri tra i personaggi della fortunata soap di Rai 1.

Logo Paradiso delle signore
Oggi è la fine di un’era per i fan del Paradiso delle Signore, la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere (potterandmore.com)

Le prossime puntate saranno anche le ultime nelle quali vedremo Pietro Genuardi vestire i panni di Armando Ferraris, uno dei personaggi più amati della soap opera di Rai 1.

L’attore sessantaduenne ha infatti annunciato di doversi ritirare dalle scene per concentrare energie e sforzi in un lungo processo di cura, gli è infatti stato diagnosticata una grave malattia del sangue. Genuardi ha confessato la malattia con un post a cuore aperto su Instagram, ricevendo un caloroso abbraccio da parte di fan, colleghi e amici.

Paradiso delle signore, cambiano tutti gli equilibri

Non è ancora chiaro come la momentanea uscita di scena del personaggio di Armando Ferraris sarà gestita a livello di trama ne Il Paradiso delle Signore. Quel che è certo è che la soap opera sta prendendo una strada del tutto inaspettata.

Marta Paradiso
Paradiso delle signore, cambiano tutti gli equilibri (potterandmore.com)

Già con l’addio di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sono cambiati diversi equilibri all’interno della soap, tuttavia i fan si erano potuti affidare ad alcuni capisaldi del programma. Tra tutti l’unione tra Marta Guarnieri e suo padre Umberto.

La giovane, dopo la morte della madre, è stata cresciuta dal padre e dall’amata zia Adelaide. I tre formavano una famiglia estremamente unita e sembrava che niente potesse scuotere questo sodalizio.

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore per Marta arriverà il momento della verità, la giovane infatti scoprirà il coinvolgimento di Umberto nella truffa Hofer. La ragazza rimarrà decisamente scorta, penserà infatti di non conoscere veramente suo padre.

La delusione la porterà a licenziarsi dalla Galleria Milano Moda e a chiudere ogni rapporto con suo padre. Non solo, Marta sembra disposta a tutto affinché Umberto paghi per le sue malefatte.

La famiglia Guarnieri si sgretolerà ulteriormente quando Marcello chiederà ad Adelaide di schierarsi. L’uomo chiederà quindi alla contessa di abbandonare Villa Guarnieri, la casa che divide con Umberto. Adelaide dal canto suo ha sempre cercato di coprire o giustificare Umberto, basti pensare che la contessa è stata tra le prime a scoprire e tacere la verità sulla truffa Hofer.

La contessa aveva poi chiesto a Marcello di non denunciare Umberto e in un primo momento lui aveva accentato. Tuttavia, il ricatto ai danni di Matteo, suo fratello, ha inasprito ancora di più i suoi sentimenti verso Umberto e ora è pronto a tutto per fargliela pagare.

Gestione cookie